1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Artù, chi sei ?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da mago, 12 Gen 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    La caparbietà e la costanza con cui prima leon e poi arturo hanno cercato di attuare una certa tattica è...sorprendente e ...faticoso, pure...
    Se una persona entra in un forum esclusivamente per rompere i maroni, provocare, offendere cosa succede ?
    Succede che il forum si trasforma in un bazar, in un condominio dove donne delle pulizie (senza offesa per la professione, ma con riferimento alla linguacciuta fama),attempate e inacidite comari si stuzzicano con luoghi comuni e battute da caserma, o comunque facilone e pesanti.
    Inoltre si delegittima sia il lavoro e le persone che, per competenza o per ...lingua dritta squalificano certe...scelte tecniche e politiche; si delegittima inoltre la sostanza stessa del forum.
    Succede che il forum, da autorevole piazza del tennistavolo, dove ci si incontra e ci si racconta gli avvenimenti oltre la versione ufficiale, grazie anche a i maestri delle info e del...gossip, i cosiddetti "bene informati", diventa un accozzaglia di umori, provocazioni di bassa tacca, esternazioni "nazional-popolari" di dubbio gusto, impatto e scontro di emozioni...primordiali basato su orgoglio ferito, lesa dignità e meriti personali.
    Un forum del genere perde tutto, qualità, interessanti discorsi tecnici, di materiali, di novità e di attualità. un forum dove c'è un giudizio sereno sull'operato della federazione e un diffuso confronto che forma e diffonde in pochi secondi idee, formando opinioni comuni molto... allargate, oltre che...correnti di pensiero di pensiero che non sempre stanno bene a qualcuno.

    Il forum è un'arma di una certa potenza, che influenza la gente che qualcuno può aver interesse a far scadere a bagarre e screditare, oltre che nauseare i partecipanti.

    Giorno ha tollerarato perchè un po' (lo si è visto chiaramente) fa gioco, ravviva...ma gli MP che manda a lele, a barba (che non sono stati pubblicati) e ad altri...offensivi...che vuol dire ? Che la gente si deve stufare e stare meno nel forum o andaresene ? Picconate ...?

    Bah...non lo so...dico solo che è una possibilità plausibile.

    Leon e arturo... entra a rompere i maroni ogni tanto, si diverte...ok..
    Se uno ci entra sistematicamente ogni giorno, smer.dando ogni intervento, provocando incaxxature o scrivendo sciocchezze (facendo aumentare l'emozionalità, ma scadendo la qualità) o si tratta di uno psicopatico (e non credo), o, come lui stesso si è lasciato sfuggire...non conosciamo i motivi...ispiratori delle sue parole.
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mago, Mago... non si parla male degli "assenti" .. dal forum...!!!
    :nono:
    :eek:
    :p
    :rolleyes:
    ;)
    :eek:
    :Prrr:
    :mumble:
    :tsk:
    :goccia:
    :birra: :birra: :birra: :birra:
     
  3. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si ho visto che è stato bannato, finalmente...tu che sei uno...scrittore di ppitalia...fai lo gnorri per fare le battute, ma ci avrai pensato...
    Beh, a parte che per uno scassamaroni come quello si potrebbe fare un'eccezione...e vedrai che ritorna...forse se ce lo avessero...mandato apposta con un compito specifico, sarebbe più un complimento per lui, invece di fare la figura da psicopatico.
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bè si, è un troll, che però sicuramente è di questo ambiente, e che ci vuoi fare? ci sono in tutti i forum...basta saperci avere a che fare (o meglio non averci a che fare) e quando esagera si banna...
     
  5. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mago... a questa risposta può solo rispondere Gideon (per chi non lo conoscesse il protagonista di CRIMINAL MINDS), esperto psicologo e agente dell'FBI che traccia i profili psicologici dei killer...

    Comunque Arturo, da quello che ho capito, non è proprio un bambino (da un giovane un comportamento del genere si può anche tollerare fino a un certo punto... ). Questo comportamento secondo me indica un personaggio codardo, che si nasconde dietro un nick per offendere persone corrette (vedi lele), forse dovuta a un insuccesso pongistico se la prende con altri utenti. Certo una persona "sana" non avrebbe osato così tanto...

    Anche a me mi ha "offeso" con un MP: mi ha dato del tedesco (e, senza offesa per i tedeschi, ma chi mi conosce sa cosa penso di loro) solo perchè ho scritto "ha" senza la "h"... Lui crede che un tedesco sappia così bene l'italiano da scrivere così correttamente? Bene, di certo non mi viene a dire che sono un ignorante, al limite si complimenta per come parlo l'italiano... gli ho spiegato che sono italiano con le buone... lui ha insistito dicendo che dovevo vergognarmi doppiamente. Ho perso la pazienza e è stato zitto...

    Artù deve avere una rabbia dentro... un consiglio? Datti al pugilato e fai un favore a tutti noi! NO PRESS!!!

    E, se posso permettermi di darti un consiglio: chiedi scusa a tutta la comunità...

    Mattia :approved:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, certo è ...imparato..quello che mi sembra strano, che lo abbia fatto in un modo così pressante, rientrando quando bannato per continuare la sua...missione...una sistematicità del genere, o siamo fuori come un balcone...o i motivi ...ispiratori sono la delegittimazione del forum, su ...imboccata di qualcuno. Bah.....
     
  7. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    solo in questo momento stanno uscendo fuori tutti gli MP che costui inviava a diversi utenti, ma l'avete segnalato al moderatore? se non l'avete fatto a mio parere avete sbagliato :teach:
     
  8. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Segnalato a Giorno... risposta (+o-):
    Allora ho "agito" da solo... ho sempre 14 anni... a questa età sai come "difenderti a parole"... e dopo il mio MP Artù non ha più "pressato"! :cool:
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Senti...ne ha mandati a decine di persone, Mattia, Lele, Barbadori, ZZtop, GWT, eta beta, Tsp e altri...
    Dimmi una cosa..tu che ne avrai visti di ...banditi e deficienti...

    Attuare un...lavoro del genere, scrivere CONTINUAMENTE nel forum, mandare tonnellate di messaggi privati addirittura...perchè uno dovrebbe fare un lavoro cosi grosso e sostematico...solo per essee un troll...? Mah...

    Una volta mi ha scritto che ho messo "un" senza apostrofo e che devo seguire le sue lezioni.

    Io gli ho risposto ridendo e deridendolo, che lo farei volentieri, ma lui mi dice una cosa giusta e 6 sbagliate, che è troppo ignorante...

    Non mi ha più scritto.

    Perchè tutta questa fatica contro tanti utenti...?
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    può essere che sia come dici tu oppure, come credo io, sarà uno che conosce, magari solo di vista, molti personaggi, soprattutto "famosi", come te e il Barba, e proprio per questo si diverte a sfrocoliare. A mio parere c'è molto più divertimento (nella testa di un troll) ad essere già dell'ambiente e magari conoscere alcune persone che lo frequentano. Ricordo a tal proposito un forum campano di qualche anno fa in cui un troll che conosceva praticamente tutti (ovviamente si trattava di un ambiente molto più ristretto trattandosi solo di pongisti della campania) diceva peste e corna di questo e di quello (gomme trattate, questo giocatore non sa fare questo o quello, quell'altro imbroglia etc etc) tanto da far chiudere il forum stesso...
     
  11. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Infatti non capisco soprattutto perchè accanirsi in questo modo con gente che non conosci... Secondo me è inconcepibile!!! :dati:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhhhhhhh...appunto, pensa te...cosa può fare un...virus, secondo me è stato tollerato anche troppo, lele e altri si stavano davvero inacidendo.

    Ma poi avete saputo chi era il trollone ?
     
  13. mattia93

    mattia93 Attaccante puro...

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dubito fortemente che mi conosca... sono solo da due anni nel mondo del tennistavolo... :dati:

    E comunque una cosa è provocare, un'altra è offendere!
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    hai fatto benissimo a difenderti da solo, condivido, hai pure raggiunto giustamente lo scopo (di non essere più scocciato) però (non ho ben capito se l'hai fatto o meno) avresti potuto segnalarlo comunque a giorno, giusto per dirgli " o guarda sto tizio che rompe"...ciò non per te (che hai risolto ottimamente il "problema"), ma proprio per evitare che ciò accada ad altri utenti. E' una precisazione che faccio non a te in particolare ma un pò a tutti, in quanto, a parte qualcuno come Mago o il Barba, non avevo idea che costui spedisse tutt questii MP anche ad altri!
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    sai..che quando dici Troll.. mi vengono in mente quei mostri del gioco di ruolo Magic The Gathering... invece arturo e Leon .. me li figuro di più come dei birchini che magari fossero un buon seconda o chissà mai a sorpresa ancor di più... ma non con sembianze "quasimodiane"...
    eh,eh,eh,,,...!!

    se cresciuto ..abbastanza ... (ma secondo me Arturo non è un bambino)... e per questa volta ti meriti un ...
    bravo Vecchio!!!:approved:

    tutti a mangiare la pasta adesso...
    (e tu Mattia93 ..gli Spaetzle....?)
    :birra:
    :p
     
  16. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    be sì, mi riferivo ai più "famosi" del forum...poi è chiaro che se stai ballando balli divertendoti anche con gli altri...certamente hai ragione, una cosa è provocare, altra è offendere.
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Arturo? Un utente insignificante ed insulso.

    Un utente che non ha avuto rispetto di tanti altri con continue provocazioni e quando ad esse ci si unisce la cattiveria, l'offesa, la vigliaccata, la mancanza di riguardo per gran parte di altri utenti non era assolutamente più tollerabile un atteggiamento del genere.
     
  18. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Eppure c'è anche gente che lo ha sostenuto!....
    perchè diceva di tanto in tanto qualche battuta, e "agitava" il forum.
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Già...fino a che non sono stati toccati personalmente...
    Qulache battuta era simpatica, credo, ma era solo un sistema per allungare i tempi e non farsi bannare subito...

    Dopo un paio di sorrisi, ritornava alla sua...missione con costanza e determinazione.
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    si in effetti da da pensare... con me non ha mai ecceduto ... non ha nè accettato.. nè evitato apertamente gli abboccamenti o le strisciate ... ma il limite si è guardato bene dal passarlo!
    era sistematico ..indubbiamente...!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina