1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Artte fionda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Superpippo, 17 Ott 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
  3. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille.
    Però mi piacerebbe anche avere qualche opinione prima... Almeno per farmi un'idea generale.
     
  4. essemme

    essemme Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ho avuto la fortuna di provare un po’ tutti i telai ARTTE, quello che mi ha impressionato di più del telaio Fionda è stato il controllo e la morbidezza che trasmetteva nonostante la velocità elevata. Vibrazioni zero come tutti i telai ARTTE la parabola della palla non è molto accentuata.
    Non mi viene in mente altro per il momento.
     
  5. Superpippo

    Superpippo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille per le informazioni:approved:
     
  6. Tuot

    Tuot Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea Cherubini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forse chiedo la luna ma provo lo stesso a fare la domanda.
    Sto acquisendo sempre maggiore consapevolezza tecnica e una migliore capacità di valutare il materiale in genere. Ho intenzione di passare ad un telaio “tendenzialmente rigido” e mi sarebbe piaciuto provare questo telaio Artté Fionda.
    Prima di fare l’acquisto mi piacerebbe sapere che differenze ci sono con lo stiga all round classic carbon che sto attualmente usando.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina