1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Articolo sul Tennis Tavolo!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da insidioso93, 7 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Incredibile, ieri stavo combattendo la noia e il sonno visto (visto che ho passato un fuso orario i 9 ore) allora mi sono messo a sfogliare dei giornali non troppo distandi dal divano. Apro il giornale "Oggi" (che odio) e ci sono rimasto quando ho visto un articolo sul Tennis Tavolo ( di due pagine!!) in cui facevano una intervista a una atleta italiana che andrà alle Olimpiadi (non mi ricordo il nome...... e non trovo il giornale). SU OGGI che di solito parlan solo di Gossip e spettegulessssssssss. Cmq vedo che ora che arrivano le Olimpiadi il Tennis Tavolo comincia a venire a galla. Oddio non era un articolone però è già qualcosa.:banana::banana:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    effettivamente ....sarà perchè siamo sotto Olimpiadi ma ci sono diversi articoli di sport cosiddetti Minori....
    noi siamo appassionati del TT ... ma ne ho visti parecchi anche di altre discipline... per esempio canoe, vela, windsurf, tiro a volo, e badminton!!
    beh..
    direi che male non fa!!
    :p

3. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Italiana al 100%??? :approved:
    :birra:

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Anche io ho visto l'articolo...cmq sarà la Monfardini a partecipare ai giochi.

5. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Ed allora che ben vengano Le Olimpiadi se queste servono a dare maggior risalto ai cosìdetti sport minori.
    Sembra davvero surreale che un settimanale nazionale dedichi 2 pagine intere al Tennis Tavolo!
    Bisogna brindare e felicitarsi con il direttore dopo anni di letargo!
    E' il caso di dire: son desto o sogno?

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved:quoto questa frase di Mencozzi.
    L'articolo del giornale lo avevo già segnalato il 27.07.u.sc.(quindi chi volesse acquistare il giornale non è più disponibile in edicola):

"Inoltre vorrei aggiornarvi che sul settimanale "Oggi" di questa settimana (ha in copertina Bonolis e famiglia) a pag. 100 c'é un'intervista sempre alla Wenling Tan di Chiara Moniaci dal titolo "Tornerò in Cina con furore".
    Nel web l'articolo non c'é ma l'intervista nel giornale è interessante e per di più si parla di tennis tavolo su intere 3 pagine!:approved:"

http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=163134&postcount=1

7. insidioso93

insidioso93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Sunnie ma è a quell'articolo che mi riferivo, a pagina 100!!:azz::azz:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ohh testinaa (insidiosa naturalmente) e lo so bene che ti riferivi a quello!:rotfl:;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina