1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Articolo] Il Castello Normanno

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 10 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il Castello Normanno
    billypolly

    "Le palestre manifestano da sempre la propria versatilità. Dovrebbero ospitare, in linea di massima, eventi sportivi, ma, in realtà, finiscono spesso per trasformarsi in teatri delle più svariate attività: diventano saloni per feste da ballo - chi non ha mai partecipato ad un veglione di Capodanno all'interno di una palestra? Dopo i mitici scantinati fantozziani, credo che rimanga uno dei luoghi più gettonati - saggi musicali, concerti (gli stessi Afterhours fecero uno dei loro primi concerti nella palestra comunale di Corbetta), ecc..

    La cosa singolare non è tanto il trasformismo dei suddetti luoghi, ormai consolidatosi nel tempo ed accettato come dato di fatto, ma è, invece, come altri posti, a volte lontani anni luce da questa destinazione, riescano incredibilmente ad essere convertiti a questa funzione. Per esempio, durante gli anni del liceo..." Leggi tutto

    p.s. commentiamo dopo averlo letto ;)
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Piacevole l'articolo(questo così come quello precedente).
    Particolarmente calzante(e congeniale al racconto)anche quell'ironia/autoironia di fondo che caratterizza costantemente tutta la narrazione.
    Molto carino;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina