1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Articolo Fitet su Tentoni

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da John Locke QDL, 25 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

modus operandi? che ci sia di mezzo CRIMINAL MINDS e lost?:rotfl:

A John Locke QDL piace questo elemento.
  2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ogni volta che qualcuno nomina LOST mi emoziono :rolleyes:

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek: o mamma mia un altro maniaco di LOST ?

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    no che nn mi riferisco a te. da un po nn andavo su pingpongitalia , ma a riccione mi hanno detto che c'era un riferimento a fitet.tv da parte dei tanti anonimi che si dilettano a parlare di tennistavolo. uno scienziato di questi, demente, mi pare si chamasse Cocco Bill , ha definito come cialtronesco il mio modo di commentare, e il sito fitet.tv come una chat per cuori solitari. ee chiedeva alla alternativa cosa ne facessero di fitet.tv in caso di vittoria. scusa per il frainteso... ma so bene che a definirmi cialtrone e anche inaffidabile e pericoloso sono altre persone... molto piu preparate di me

Ultima modifica: 12 Lug 2012
  5. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    mi ero espresso io male, intendevo dire che il cialtrone era titola gia mio, e non poteva essere affubiato anche a te.... certo che accetto le critiche, anzi ti apro discussione ... approfittane, e ci facciamo botta e risposta anche con altri se vogliono

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhhh.. ahh... la chat per cuori solitari è tutta colpa mia! :rotfl:

Si stava seguendo un torneo su Fitet.tv e per fare un po' il ***** (da par mio) mi son messo a fare le presentazioni in chat tra utenti ed utent..esse (perdonatemi il latinismo).. tutto qui.

Ady siamo due cialtroni! Confermo e certifico. :D

Ultima modifica: 12 Lug 2012
  7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    rispondo dove ho creato la discussione

8. ittenico

ittenico Utente Attivo

Squadra:
    ssd ciatt firenze
    incredibile non riuscire ad avere una posizione netta e precisa su un episodio MOLTO FACILE da giudicare.
    Mi sembran quelli che dicono che delio rossi "ha fatto bene" a dare cazzotti in diretta tv.
    Peccato, in generale, a parte quelli di ady, sono piuttosto deluso di dtanti commenti, che rispecchiano, in buona parte, ciò che siamo ed in parte ,ciò che ci meritiamo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina