1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Arrivederci Armandino....

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da MATADOR, 28 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Se ne è andato Armandino Vaccaro.... talento pongistico casertano...aveva perso il papà per tumore... la mamma operata di cancro... lavoro perso.... il cuore si ferma all'improvviso a 32 anni... che storia triste.... una storia che ci fa capire che malgrado siamo subissati da mille problemi... finché abbiamo un alito di vita abbiamo sempre un buon motivo per vivere.....pur se non lo solo conoscete vi invito a fermarvi un attimo e riflettere, porgere una preghiera e un saluto per un ragazzo che meritava tanto, e non perdere mai la forza di sorridere e lottare per la vostra vita.
    Ogni giorno è una conquista e dobbiamo esser grati a chi ce lo regala e a guardar avanti sempre con speranza.. voglia di vivere e lottare.
    Riposa in pace Armandino, ragazzo buono e rispettoso, forte giocatore, il Paradiso si arricchisce e noi c'impoveriamo sempre più.....

A nerdpong, Max, SilvaM95 e 18 altri utenti piace questo messaggio.
  2. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    nulla da aggiungere..........R.I.P.

3. joringo

joringo Utente Attivo

lo conoscevo tristezza infinita R.I.P.

4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  5. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :(

6. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  7. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

Purtroppo le sto passando anche io. ...ho perso il lavoro per accudire il papà. .ora ho perso anche lui...per qui questa tremenda notizia amplifica in maniera molto accentuata il tutto. .Mi dispiace tanto! !

8. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Una storia tristissima, sapevo del padre perché dopo un incontro perso con uno dei nostri si lasciò andare, raccontandolo. Davvero quello che si definirebbe un "bravo ragazzo" anche se questo forse non c'entra nulla con la disgrazia che sarebbe comunque terribile.
    Impossibile non pensare a lui in questi giorni.
    RIP

A markcinque e MATADOR piace questo messaggio.
  9. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    riposa in pace Armandino :(
    Per quel poco che può servire, ti sono vicino e spero che presto la tua situazione possa avere una svolta positiva... intanto fatti coraggio e combatti :approved:

A eta beta, MATADOR e rommel piace questo messaggio.
  10. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    nulla da aggiungere
    non ti conoscevo ma eri sicuramente un ragazzo squisito
    RIP

11. fastpong73

fastpong73 Utente Attivo

R.I.P.

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Che disgrazie. Terribile e sconvolgente. RIP

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    non ci sono parole...sentendo storie come questa bisogna rendersi conto di quanto si è fortunati
    condoglianze

14. bigeorge

bigeorge Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Virtus San Nazzaro 1987
    Gran brutta notizia, in palestra non ha mai portato i suoi problemi di vita.:(
    Di lui ricorderò il toppone di diritto mancino che lasciava sempre poco scampo e dei sempre amichevoli sfottò del dopo partita. R.i.p.

A silvio91, adygoro, MATADOR e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  15. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Solo dopo aver letto quello che ha passato questo "povero" ragazzo mi rendo conto quanto sono fortunato... E quali sono i veri problemi della vita... R.I.P. Armandino

A markcinque piace questo elemento.
  16. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Non mollare amico mio... Non mollare mai... si può uscire anche da tunnel bui come questi che sembrano senza uscita.... stringiti intorno a quelle persone che ti sanno guardare con gli occhi del vero amore e della vera amicizia... diffida da tutto il resto che ti compiange semplicemente perché non è toccato a lui....
    Sì sempre TU la tua forza e il MITO di te stesso.... chi esce da questi tunnel esce sempre come un leone indomabile.... duro come la roccia...
    Ho perso a 30 anni la mia nonna materna... il mio papà e la mia mamma.... contemporaneamente ho affrontato la separazione dalla mia prima moglie culminata in divorzio.... ma sono qui a 50 anni quasi, più vivo e forte di prima, con una bella famiglia... una meravigliosa bimba di 8 anni... una cagnolina volpina pazza come pochi.. ma adorabile... PEPITA.... e un coniglietto tutto pepe che crede d'esser un cane.....un mare di amici che mi vogliono bene....
    NON MOLLARE MAI... LA VITA PUÒ SEMPRE CAMBIARE ANCHE QUANDO MENO TE LO ASPETTI... MA CI DOBBIAMO METTERE DEL NOSTRO....
    Ti abbraccio e spero che oltre la brutta notizia che ti ha ''giustamente'' depresso, di averti trasmesso un po' di forza che ti possa aiutare in questo duro momento.
    Matador.

A Max, SilvaM95, Sartori Giovanni e 3 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina