1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ARMSTRONG ROSIN vs Galaxy-Milkyway Pluto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ASTREA, 16 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. antonio

antonio Utente Attivo

scusate, quando sono stato chiamato in causa non c'ero per impegni pongistici e poi non l'ho più visto.
    la half long si pone tra la 563-1 e la pluto. è più facile da usare della 563-1 e un pò meno della pluto. da meno fastidio della 563-1 e più fastidio della pluto. se dovesse diventare vera l'esclusione della pluto penso di passare alla half. per quanto riguarda la rosin, che attualmente uso sul dritto (2 mm) devo dire che reggono bene i puntini per essere dei medi come del resto quelli della pluto. stessa cosa non si può dire della 563-1

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ox il controllo aumenta, senti di più il legno

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    provata la pluto e subito scartata: è una gomma da diffesa sul tavolo, passivissima!!!!!!!!!! :confused:

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ohibo'... con quale telaio la hai usata, e che spessore di gommapiuma ?

ciao
    Pier

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ma tu ne capisci di gomme? :confused: :confused: :confused:

addirittura passivissima?

è sicuramente una gomma da tavolo essendo puntino medio, (appena ti allontani di mezzo metro la palla va per i cavoli suoi) ma ci spingi e scambi forte

insomma la classica puntinata media

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Quoto tutte le frasi Dr. Pimple al 100% ! :approved:
    Unico difetto che un giocatore mi ha riferito e' la scarsa durata dei puntini, ma la gomma in se si comporta bene

7. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    sarà che la confronto con la media che uso io.
    :dati:

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

652?
    è una quasi media

9. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    mi scusi, dio delle puntinate
    :teach:

10. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Sempre parlando di puntini corti/medi: ho provato montata sul telaio di Manna la speedy P.O. della Butterfly, e ho notato come differenza immediata che la traiettoria della pallina andava molto piu' verso il basso rispetto la mia 799. Chiaramente questo dava una manona sui block carichi, ma bisognava essere piu' bravi nello scambio e nelle aperture. Riguardo questa caratteristica nelle altre puntinate, sapete dirmi nulla a riguardo?

11. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ho staccato la pluto, incollata con colla ad acqua, dal mio telaio laccato e ...
    sorpresa, la colla è rimasta tutta attaccata al telaio, e la gomma è uscita pulita, e ho dovuto togliere la colla dal telaio, come si fa sulle gomme con la vecchia colla!!!!!:eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina