1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Armstrong attack 3m nuova

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da ri65, 1 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ri65

ri65 Utente Attivo

Puntinata media Armstrong Attack 3 m rossa da 2,0
    Nuova quadrata! Vendo a 26 € inclusa prio.
    È un affare!!
    Scambio volentieri con lp o liscia come M1.

Ultima modifica: 1 Lug 2013
  2. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
  3. ri65

ri65 Utente Attivo

grazie! ma delle tue gomme mi interesserebbe solo la Baracuda che purtroppo è troppo piccola...
    Poi tieni presente che la mia gomma è nuova quadrata e di listino costa come una liscia di ultima generazione... la vendo a 26 spedita che è 15 euro meno di quello che l'ho pagata io:piango:

4. nemesi

nemesi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    ciao,
    ci penso un po'. Visto il pessimo risultato dei recenti esperimenti con le corte cerco di privilegiare gli scambi.

5. ri65

ri65 Utente Attivo

;) ti posso comunque dire (intanto faccio pubblicità...:rotfl:) che è una puntinata media di grande qualità costruttiva ed è praticamente indistruttibile, avendo puntini molto resistenti ma morbidi ed elastici, di media misura.
    E' la media più facile sul mercata da usare per chi proviene dalle lisce.
    Ha un certo grip quindi si presta bene ad un gioco con inganni di rotazioni e colpi aggressivi.
    Volendo si può anche usare in modo passivo, ma secondo me non è il suo uso migliore!

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Che tipo di LP? potrebbe interessarti una BLITZ SCHLAG ox rossa usata 2 minuti?

7. ri65

ri65 Utente Attivo

Si potrebbe interessarmi... hai altro?
    Un piccolo conguaglio?

8. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Si, ho anche dell'altro, magari in serata ti faccio sapere, oppure ci mettiamo daccordo per un conguaglio.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Lug 2013, Data originale: 4 Lug 2013 ---
    Allora, come altre LP ho una CCT National Pogo Rossa OX, Neptune rossa 0.7, Cloud & Fog OX nera. Ho anche qualche corta e qualche anti. Non sono tagliate grandissime perchè uso telai di dimensione normale, se ti interessa qualcosa ti dico le misure esatte.

9. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Se ti va la prendo io, basta darmi l'iban in MP. Mi metto in coda e aspetto.

Ultima modifica: 5 Lug 2013
  10. ri65

ri65 Utente Attivo

Lo scambio con gspix non è andato in porto...
    Passo a ciestix al quale mando un mp

11. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Ok, aspetto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Lug 2013, Data originale: 7 Lug 2013 ---
    Gomma arrivata. Tutto ok. Speriamo di riuscire ad utilizzarla e speriamo che sia diversa dalla stiga radical che ho buttato appena comprata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Lug 2013 ---

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina