1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Armstrong Attack 3 chi la conosce bene?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GILBERTO, 13 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ne ho una da 2 mm, presa usata per la curiosità di provarla; l'ho usata una sola volta ed è come se ci giocassi da anni : facile , veloce e precisa.
    secondo me ha senso anche con le nuove palline, anche se disturbo zero o quasi; ma preferisco il puntino medio, che uso da diversi anni.
     
  2. lob

    lob Utente Attivo

    Grazie!:)
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    È stata la mia prima puntinata corta sul dritto. In effetti morbida, facile e abbastanza veloce. Però per il dritto era lenta e le ho preferiti la Joola Express Ultra (alternata alla Joola Tango Ultra che fa più parabola anche se un pelo più lenta.).

    La Express Ultra è molto simile alla Attack 3 ma più veloce (spessori sempre 2.0mm).
     
  4. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Montato la Moristo (max) sul rovescio del Xiom Zetro Quad quoto Tsunami : il disturbo è pochissimo ma il controllo del gioco è assoluto. Grippa bene e di rovescio apro in modo ottimale praticamento tutto. Direi che con le palline nuove va molto bene. Rif.Eta Beta : ho provato una partita di allenamento giocando con la Moristo sul dritto cambiando leggermente il tipo di movimento rispetto ad una liscia normale. Molto semplice fare tutto e piazzare la palla dove si vuole.
    Eta Beta : mi piacerebbe provare una Joola.... a prescindere dalla velocità sono "morbide" ?
     
  5. lob

    lob Utente Attivo

    Grazie per i vostri pareri. Per me che il puntino lo uso sul rovescio è difficile capire le prove che trovo su YouTube che sono nella maggiore parte dei casi sul diritto. Con le nuove palline è tutto più difficile per i puntini. La 652 va bene a bassi livelli. Più in alto si deve usare il diritto. Con le 40 bastava la gomma che tra l'altro era più facile da usare. Per la estate ho comprato joola e nittaku perché almeno la metto sul ritmo... che però superati i 50 non so se abbia senso. Gilmfesturm e Keiler le ho riprovate e mi sono sembrate insensate. Spingi poco e non disturbano. Ragazzini che tirano tutto e bene ti prendono a pallate, al contrario della 652.. La ito con la Moristo ha un nittaku carbon che avevo provato con un altro puntino e mi era sembrato lento, chissà che combinazione ha lei davvero.... Ho ripreso un darker che almeno è molto veloce.. Ecco non credevo che l'hinoki andasse bene con le 40+ e invece si!!!
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì. Morbide. Sia topsheet che piuma. Non ricordo il grado.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina