1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Argentina e brasile tournaments 2009

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da paola, 15 Nov 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    CIAO A TUTTI!!! specialmente a Sunnie :approved:

Rieccomi apparire nel nostro splendido forum, ogni volta che un evento pongistico importante sta capitando nella mia vita, torno da voi e ve lo comunico:
    Sono in partenza per le ultime due gare del 2009 ( almeno per me!) Buenos Aires e Brasilia. Nella prima gara che ho fatto dopo quasi due anni di assenza in seguito a doppia operazione di ricostruzione al ginocchio, sono arrivata onorevolmente seconda!! Dimenticavo per chi non mi conosce: sono Paola Bevilacqua ex normodotata oggi felicemente ( più o meno ) disabile CiP ( disabile fisica classe 10... cioè sono in piedi non in carrozzina!!). Stò cercando in extremis di qualificarmi per i Campionati del Mondo di Corea e di tornare nel giro delle teste di serie potenziali partecipanti alle prossime Paraolimpiadi di Londra. Queste saranno l'ultimo avvenimento sportivo di grande rilevanza per la mia lunga carriera pongistica, comunque vada che mi qualifichi o meno appenderò subito dopo la racchetta al chiodo e smetterò di fare l'atleta. Ho iniziato a giocare all'età di 11 anni e mezzo ed ora ... ( eheheh nnn dirò mai quanti anni ho nemmeno sotto tortura...forse...) all'età di 46 anni ( dicono i bene informati portati direi discretamente :clap:) comincio a sentire il peso degli anni, ma non della mia disabilità che inizio a portare con una certa disinvoltura... vi starete chiedendo ma che ha Paola? semplice una piccola protesina di titanio in una vertebra del collo molto in alto... grazie a dei neurochirurghi abilissimi ed a due interventi al collo ( uno dietro ed uno davanti) cammino perfettamente e muovo bene entrambe le mani dopo quasi due anni e mezzo di paralisi parziale... stasera come avrete ben capito sono tranquillamente seduta al computer in silenzio e da sola cosa che non mi capita quasi mai ormai da decenni! e quindi vi ho raccontato molto di me... a qualcuno sò che non interesserà ma sò anche che molti di voi mi seguono e tifano per me con vero affetto e con sincera amicizia ed è per voi che mi sono un pò raccontata!! Non mi dilungo ulteriormente per non disturbare troppo, però voglio ancora ringraziare Giorno per la sua gentilezza, mandare un mare di baci a tutti i miei amici del forum ed un abbraccio a chi non conosco nella speranza di incrociare presto le racchette con tutti voi ... dico solo che...VALENTINO PIACENTINI E' MAGICO!!! Allenarmi con lui è per me un grande onore ed un vero piacere. LO RINGRAZIO PER L'AIUTO GENEROSO E GRATUITO CHE MI HA VOLUTO FORNIRE METTENDOSI A MIA DISPOSIZIONE PER GLI ALLENAMENTI ... GRAZIE VALE SEI VERAMENTE UN GRANDE DENTRO E FUORI DAL CAMPO....:king: E' veramente tutto ehi Sunnie fa la brava mentre sono via ... non lavorare troppo sorellina un bacione a tutti ciaoooooooo:love: paola

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Bentornata ed in bocca al lupo campionessa. :)
    Grazie per la tua forte testimonzia di voglia di vivere e di fare. :approved:

Per i propositi sucessivi... non aver fretta, c'è sempre tempo. :);)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek:Oooo ma quante sorprese nel giro di pochi giorni!!!:banana:

(pssssss..qualche giorno fa aveva postato anche cavallo pazzo....il "VERO" cavallo pazzo:D)

Ciaooooooo sorellina campiona!!! :approved::love:

Che fai te?! :confused:Appendi la racchetta al chiodo?! :confused:

Seeeee...è più probabile che, se dici e pensi una cosa del genere, sia la racchetta che appenda al chiodo te...:cool::rotfl:

Intanto buon viaggio...Buenos Aires and Brasilia ...olée. (In questi casi non si dice nulla..solo olée!) e.......il mio motto:

combattere sempre arrendersi MAI! Duraaaaaaaaa!!!!!:approved:

Io sono sempre brava...:rolleyes::D:p (forse...:azz:)

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Grande Paola, ti auguro sinceramente di risolvere definitivamente tutti i tuoi guai fisici e finalmente di approdare alle Olimpiadi, che ti vada meglio della disavventura delle qualificazioni per Pechino :approved:
    Un abbraccio, con la speranza di poterci finalmente conoscere di persona
    Piergiorgio

5. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Campionessa!:campione:

auguri per le medaglie che hai vinto all'open di Lignano e un grosso in bocca al lupo per i prossimi impegni di Buenos Aires e Brasiliani....naturalmente per gli open di Buenos Aires posso mandarti un po di fans a tifarti ...tra queste mia Cognata.....poi ti mando un sms

un carissimo saluto :clap:
    Romi e Mario

6. record

record Utente Attivo

uòz uòz uòz ???????????? :eek: :eek:

smetti di fare l'atleta??!?!?!??!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?! :confused: :confused:

tuuuuuuuuuuuu???????? :rotfl: :rotfl:

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. :D :D :D

kisssssssssssssssssssssssss

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Come volevasi dimostrare i miei amici storici ci sono eccome!! baci baci baci ed un grazie formato famiglia a voi che mi fate sentire viva!!:love:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    "Sentirsi vivi vuol dire pensare; essere vivi, invece, è comunicare questi pensieri agli altri!"

Grande Paola...go,go,go!! :clap::clap:

Di solito lo dice Wild anche musicalmente....e sta volta, stanne certa, lo cantiamo tutti uniti e tutti insieme!!! "GO PAOLA GO!!"

..Ar buon viaggio campiona!! A presto Sunnie :approved::love::birra::birra:

9. cucciolo

cucciolo Utente Noto

Cara Paola
    io ti ho conosciuto quando,come dici tu,eri una normodotata avevi una grinta che ti ha portato ad ottenere i successi che meritavi.Ti ho rivisto dopo tanti anni in una occasione non troppo felice per l'organizzazione di una manifestazione.La grinta vedo che non ti ha abbandonata e sono convinto che otterrai quello che desideri :campione::campione::campione::campione:
    Ciao Antonello

10. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi
    Un Grande in bocca al lupo per questa stupenda esperienza che ti tocca vivere...Go Paola Go!!!! Per il prossimo anno speriamo di essere a Buenos Aires per tiffarti insieme a Mario!!!
    Un bacione!!!!
    italyromi

11. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Arrivo in ritardo di soli giorni 7 a leggere questo thread! :muro::tsk::mumble::muro: Grazie sunnie :hail:
    Sono le discussioni che più mi appassionanano perchè parlano di ping pong giocato oltre che di vicende umane stupefacenti, dolorosamente meravigliose per gli insegnamenti che tutti noi dovremmo trarre dalle tue considerazioni.
    Ancora grazie dei tuoi resoconti, pongistici e personali; ancora complimenti per la spettacolare medaglia d'oro vinta (in finale con la francese, come giustamente detto da anti-sociale, c'è ancora più gusto! :D); ancora :hail: per l'insegnamento che ci dai con le tue parole! :metal: Spero tu abbia ancora tempo e voglia di farlo così come spero che appenderai la racchetta al chiodo non prima di quanto stia facendo il grande Giovanni Gallingani.:hail:

12. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi domando come farai ad appendere una racchetta così "pesante di successi" ad un semplice "chiodo" (fra l'altro devi anche trovare un muro, ma di quelli in cemento armato...:D).
    Ti consiglio un tassello da 20 a gancio fissato col "chimico".... se proprio lo devi fare....
    ma intanto che scrivo in questo trhead tu hai già "sistemato" un torneo vincendolo... scrivi pure ,ti porta fortuna....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina