1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

arcobaleno a biella

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Chicco, 19 Lug 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    erano anni che non si presentavan le condizioni ideali per questo fantastico fenomeno. Sempre solo un pezzo dell'arco.
    Ultimamente invece l'arco era completo con una vista d'insieme incredibile:le foto però le ho dovute "spezzare" perchè non avevo l'apparecchio con un angolo abbastanza largo. Per un attimo gli archi erano doppi e concentrici ...

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Re: arcobaleno a biella e non solo...

Bellissime Chicco!:clap:

Dunque questa sotto che vengo a postare è una foto di una mia amica che si chiama Eleonora ("toscanaccia" come me) ma che adesso vive a Londra.
    E' ripresa sulla costa subito ad est di Edinburgo in Scozia dopo il classico acquazzone:

Nelle campagne fiorentine:

Qui...l'arcobaleno non c'é, ma c'é...tanta voglia di mare!:azz:;)

3. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bella foto!
    Nella mia come vedi l'arco è quasi un semicerchio data la estrema vicinanza, quindi difficile da "beccare "interamente.... dal mio terrazzo poi, non potevo indietreggiare chilometri...:D

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Vendono anche i grandangoli per fare queste foto, non e' necessario spostarsi a km di distanza :rotfl::rotfl::rotfl:
    comunque : Terni 2008, cascata delle Marmore, in occasione dei campionati italiani giovanili :
    ciao
    Piergiorgio

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Già ... ma con un angolo mooolto grande....
    nonera possibile.. troppo vicino... anche con la mia "praktica" manuale...

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Sono tutti belli, ma questo è praticamente perfetto.
    Sembra uscire da qualche libro di favole... chissà se alla fine c'è una pignatta d'oro. :)

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

No! Nessuna pignatta!:cool:

:banana:Scheeerzo Super!

Si tratta dello gnomo che custodisce una pignatta d'oro alla fine dell'arcobaleno? :rolleyes:
    Fortuna, speranze e sogni.
    E' tutto dentro la pignatta custodita dallo gnomo che aspetta che ognuno riesca a raggiungere la fine del proprio arcobaleno per potergli regalare ciò che più desidera.
    Ci si riesce a raggiungere la pignatta d'oro? :rolleyes:
    Io... una parte me la sono già...presa...(una piccolissima parte!:sisi:) ma credo proprio che un giorno dovrò fare amicizia con quello gnomo!! Sarà utile ..si! :D:azz::p;)

8. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ufff. subito avevo pensato che l'avevi "fregata" tutta tu. :hoi::cool:

Se si riesce ad arrivare non so... intanto incominciamo a camminare. :)

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Seeeee.......

La speranza porta a sogni che con un po' di fortuna si possono realizzare.
    Però non bisogna mai affidarsi troppo alla fortuna che può portare a delusioni che uccidono i sogni e quindi di conseguenza anche la speranza. :sisi:

Sicché?! Camminiamo, camminiamo e....................sempre W la vita (preferibilmente colorata!):)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina