1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

arbitri non sempre regolari

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bacio95, 14 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Per evitare che la situazione si ripeta, consiglierei di andare a casa del arbitro con la racchetta incriminata, e dimostrargli usandogliela in testa di dritto, di rovescio, di taglio e di top, infine di schiacciona, che la racchetta e' perfettamente regolare e funziona regolarmente lasciando una impronta regolamentare sul volto del arbitro :D :D :D

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sei ammonito, a nome della categoria !!!:D

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Giusto ! :birra:

Lele, secondo te, e' possibile che un A (per quanto ***** o impreparato) possa non aver dato spiegazioni sui motivi per cui la racchetta non era regolare ?

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è da escludere anche se ritengo cio' molto improbabile....

5. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Ehm, ciao Lele...

... si scherza :eek: ...

Ma cmq al momento non sono ancora tesserato fitet :nono: :D

... spero non esista anche l'ammonizione postdatata :goccia:

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Tranquillo, scherzo anch'io anche se è meglio evitare di mettere benzina sul fuoco. Gli A non sono infallibili: ce ne sono dei bravi, dei preparati ed altri che.....potrebbero avere delle lacune, ehm....
    Io, da tempo (ed il discorso vale ovviamente anche per me) sostengo che meglio pochi ma buoni e che almeno....siano sufficientemente pagati per 'coprire le spese'. Ciao e...alla prossima 'ammonizione' :azz: :D

7. Francesko

Francesko Utente Noto

Nome e Cognome:
    Francesco
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Trezzano
    Come alla prossima ammonizione :muro:

Si beh in effetti per ora di arbitri ne ho visti pochi, ma inizio a vederne le diversita'... dato che da noi a trezzano gioca una B2 quest'anno (anche ottimamente messa in classifica :approved: ) gia' 4 li ho visti... diciamo che ognuno ha il suo stile e il suo carattere, ma devo dire che fin'ora nessuno si e' mai lamentato per quel che ho potuto vedere io di un arbitraggio :dati: .

Ciauuu :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina