1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

arbitri non sempre regolari

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da bacio95, 14 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    eravamo agli italiani giovanili dei doppi io e un mio amico eravamo arrivati in finale contro mutti e seretti........l'arbitro controlla le racchette (su nessuna cera niente di particolare)l'arbitro mi guarda e mi dice devi cambiare la racchetta oppure non giochi.....il mio allenatore me ne da una delle sue e perdiamo...di certo non voglio dare la colpa alla racchetta ma sono sicuro che gli atleti del Castel Goffreddo sono privilegiati,e non mi sta assolutamente bene.......voi che cosa ne pensate????se vi trovaste in finale agli italiani e l'arbitro vi l'eva la racchetta e per quel motivo....potreste perdere.....come ve la prendereste???????????(io protesterei,anche se con gli arbitri non funziona)

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: arbitri non sempre regolri

Ma il problema della racchetta quale era? Se ti ha tolto la racchetta avrà avuto i suoi buoni motivi, mi auguro... Se l' arbitro aveva un motivo valido per farti cambiare racchetta è giusto così... se si è inventato qualcosa allora sarebbe da prenderlo a calci in cu*o... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.

bacio bacio bacio
    probabilmente avreste perso lo stesso ma ammetto che è un'ingiustizia lasciar sempre giocare con una racchetta e poi annullargliela proprio in una finale
    non ce l'ho con gli arbitri però queste cose o si segnalano subito o non si segnalano per niente
    per quanto riguarda il favoreggiamento credo che sia come gli arbitri di serie A con l'inter a cui concedono un rigore a partita(evviva)ma spero di sbagliarmi

4. Alieno

Alieno Utente

ti sei dimenticato di dire il perchè ti hanno fatto cambiare la racchetta.... ti avranno pure detto "devi cambiarla perchè....."
    Da quello che dici, allora secondo te Mutti e Seretti hanno vinto perchè giocano nel Castel Goffredo????, Mutti ha vinto 3 a 0 con Racca perchè gioca con Castel Goffredo?

5. Moracle

Moracle Nuovo Utente

E' capitato pure a me in finale di doppio ad un quarta nazionale!!!

Ho tolto la puntinata e ho messo due liscie e siamo riusciti a vincere lo stesso alla faccia dell'arbitro che era amico del nostro avversario!!

Comunque rimango dell'idea che gli arbitri del tennis-tavolo sono parecchio incompetenti!!!

6. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.

io non avevo problemi sulla racchetta se no come dice super timo me la avessero segnalata prima di arrivare in finale........
    - - -
    riguardo a te alieno l' hai vista la partita di mutti con racca se non l' hai vista.....non puoi giudicare......e comunque avevo gia detto che molto probabilmente avremmo perso anche se non mi cambiavano la racchetta

7. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

Scusa..possibile che ne te ne il tuo allenatore abbiate chiesto il motivo ? soprattutto se con tale racchetta eri arrivato sino in finale ?

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

.......
    lll
    "se me l'avessero....." (non vorrei che se ne accorgerebbe Eta Beta...!)
    :p
    se tu fosti un pochino più attento, lo capestri da solo e non ti sarei bisognoso di dirtelo
    chi l'avrebbe mai creso che sbagliasti i congiuntivi e i condizionali,io non l'avrei mai penso!
    (famose canzone di Andrea Mingardi ..."Cara Uga"....

9. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.

noi gle lo abbiamo chiesto ma io sono perugino e loro di terni ti dico che non scorre buon sangue.........poi ci hanno detto se continuate a proclamare vi ammonisco...e noi ci siamo azzittati

10. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

uhèi Baciò...! Si fuort' ..ma si pruopr' fuort'... m'hanno ditt' ch'è nu piacere a vederti giocà... ma scrivere mi fai divertire anche ppiùe...!!!
    :clap:
    Eta Beta prova a riprenderti ma tu tieni un itagliano che è trupp' simpatico!
    si gruoss'...!
    ...
    p.s.
    Se ti capita di vedere il film "Austin Power ... la spia che ci provava"..
    c'è il Dr.Evil (il Dottor Male...capo della SPECTRE) che nella parodia di un James Bond ... tiene nu figliuolo nu poco irrequieto e per 10 minuti fa un monologo con "..azzittate,sssttt! azzittate, zitt'...!.." che magari quell'arbitro ternano (rosso/verde) s'aprofittò del bimbo perugggino..!!
    :mad:

11. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

12. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

Io avrei protestato come minimo.Poi giocare contro bestie di quel livello con una racchetta mai provata non deve essere facile.:azz:

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

secondo me avete sbagliato, dovevate andare dal Giudice Arbitro del torneo e chiedere spiegazioni, mi sembra strano che almeno il tuo allenatore non ci abbia pensato.

Ti dico questo l'anno scorso agli italiani 4a 2007 (quando eravamo nel girone insieme) io stavo usando una superblock (piccolo esperimento di 1 mese e basta), l'arbitro che è venuto a controllare mi disse che non potevo giocare, così chiesi a Malta un ulteriore controllo perchè ovviamente la gomma era OK e mi fece giocare tranquillamente (così tu hai potuto prendermi a pallate).

Ripeto dovevate chiedere informazioni tranquillamente... non ha senso non far giocare qualcuno senza darne un motivo.

14. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.

noi ci abbiamo provato ma non ce stato verso neanche di convincerli..........

15. record

record Utente Attivo

uhàuhàuhà!!!!... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D ad ogni buon conto, SE AVETE ANCHE IL MINIMO DUBBIO O LA COSCIENZA SPORCA, andate SUBITO all'inizio del torneo da Giudice Arbitro e fate giudicare la racchetta.
    voglio vedere chi è quel pi.la di arbitro che DOPO vi dice che la racchetta non va più bene. perchè o l'hai sbattuta in terra e trinciata col rasoio o sennò così è e così rimane. ekkekzzz !!

16. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come ben dice Lorenzo, alias Giorno, è il GA che decide della validita' della racchetta ! Quando arbitro e ho dubbi, ne chiedo sempre la conferma per non banalmente penalizzare il giocatore.

17. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    e poi una spiegazione del perchè si prende una decisione simile è obbligatoria!

18. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    avete tutti ragione siamo stati stupidi a non insistere sulla spiegazione

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

...
    perchè te Record ... tu c'hai la coscienza sporca? ... Noooo!
    E ddaaaiiii!! Un'mi dirai miha e tte ttu c'hai la hosciènza sporca!!...
    :p :eek: :eek: :birra: :birra: :birra:

20. record

record Utente Attivo

:D :D da un'appassionata della "musica del diavolo" (il blues) altro che coscienza sporca devi aspettarti... :approved:
    noooo, dai, gioco sportivamente... anche a costo di perdere la partita (mi è successo due volte. una volta ho fatto in modo che la mia avversaria non ricevesse l'ammonizione - a terni- e ho perso al quinto set tiratissimo, tipo 16 a 18 o giù di lì. l'altra volta in campionato, sul 2 a 1 e 7 a 4 per me uno spigolo contestato alla fine ho concesso di ripetere il punto e ho perso la partita 3 a 2, complici una serie imbarazzante di retine nel quinto set da parte dell'avversaria). d'ora in avanti tirerò fuori l'anima nera e sarò la più str.. del circuito. :cool:

What if I say I'm not like the others?
    What if I say I'm not just another one of your plays
    You're the pretender
    What if I say that I'll never surrender?

(foo fighters)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina