1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Arbitraggio ai tavoli

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da gspix, 3 Set 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ho cercato nei vari regolamenti ma è come cercare l'ago nel pagliaio, mi potreste indicare dove è regolamentata la gestione dell'arbitraggio ai tavoli nell'ambito dei tornei individuali nazionali, regionali o open.
    Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Set 2017, Data originale: 3 Set 2017 ---
    Mi spiego meglio....dopo aver concluso il girone ed essere stato eliminato dal girone per differenza set, quello che doveva passare secondo decide di rinunciare, chiudo quindi una telefonata in corso dicendo di richiamare tra dieci minuti per andare dagli arbitri e capire se rientro di nuovo in gioco oppure no. Il GA mi dice che non è possibile perché ha già compilato il tabellone e non si può fare più nulla, mi metto il cuore in pace e ritorno sulle tribune, dopo cinque minuti mi squilla nuovamente il telefono ed in contemporanea mi sento chiamare da lontano dall'arbitro per andare ad arbitrare, con urgenza, una partita al tavolo, convinto che fosse una richiesta "amichevole" dico che ho una telefonata importante in corso che non posso lasciare....conclusa la telefonata l'arbitro mi comunica, per correttezza, che riceverò la multa perché mi sono rifiutato di arbitrare. Ora io volevo capire, ma c'è scritto da qualche parte questa cosa? Capisco che ci sia sempre da imparare e che io possa essere ignorante in materia di regolamenti, ma non mi era mai successo di essere obbligato ad arbitrare dopo essere stato eliminato dal girone....anche perché avrei potuto prendere la borsa ed andare via subito dopo la fine del girone...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina