1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Approvate variazioni allo Statuto Federale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da heidi, 31 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    BUENO!! ADESSO MI FACCI CAPIRE ANCHE A NOI! :confused::confused::mumble::confused::confused:

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :nono:C'è poco da capire... :tsk:OT!

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D ti saluta Le Zouave...:approved:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai, non si fa così! Ci sarebbe stata l'opportunità di parlare, discutere guardandosi negli occhi che è molto meglio che accapigliarsi via internet. Non si fa così! Va bene Capo, mi hai preso per il c. facendoti fotografare con me vicino a mia insaputa. Ti ha fatto divertire. Ok, però abbiamo perso un'occasione di conoscenza diretta, io, tu e l'ottimo Ittennico. I'm very Sorry, but not for the joke.:confused: Senti, a 'sto punto se vuoi chiudere in bellezza lo scherzo, non esitare a postare la foto. L'intenzione dell'anonimato a senso unico non mi piace ma la foto potrebbe essere simpatica. Ti firmo la liberatoria.

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Vedi Luciano, é proprio il discorso che facevi tu sulla visibilità. In pratica, senza saperlo, ero vicino a Ittennico e Capostipite in palestra a Terni, non a Sangemini, e Capostipite si sarebbe fatto fotografare per comprendermi nella foto. Il tutto a mia insaputa. Parlo di molte cose sul forum e sul blog e quando ho la possibilità di incontrare di persona le persone con cui discuto, queste preferiscono restare anonime fino in fondo mentre loro sanno chi sono io. Sistemi da polizia politica, da Gestapo, da Stasi. :D:D Credo che Ittennico fosse anche lui ignaro di tutto. Ora comprendi perché ti avevo consigliato di rifare tutto il tuo login e trovarti un bel nickname che non dicesse nulla della tua identità? Te capì che bela gent? E questi chi i saresan quei chi voran rivultà la Federasiun par l'amur da la trasparenza e la demucrazia. Bela roba! A sema a post!:confused::)

6. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    E GIA'!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

7. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    3 giorni... e fine degli interventi... tutto è già passato in ...consolidato...
    E nemmeno sono ricominciati ancora i campionati....!
    (A dire il vero qualche rappresentante atleti è stato "smosso" dal silenzio e dall'immobilità,... eh, eh...!!)......
    Non mi dite che siete tutti a Nantes a veder giocare i nostri paladini!?!
    :eek:
    :p
    :rolleyes:
    ...
    Ok... si riparte solo a giocare ... ma c'è dell'altro...!
    Venerdì-Sabato-Domenica Fiera della Salute e dello Sport a Forlì, con stand del Tennistavolo...
    Espongono le loro "belle cartole" GWT, Giorno e Capostipite....(chissà se viene anche Castelvetro?) e stasera aggancio anche il Giando per un bel turno al robot sparapalline....
    Domenica Camp.Regionale N.C. a Mezzolara-Budrio
    e al pomeriggio recupero di A2 TTC Forlì Edera - Villa D'Oro Modena
    ----

8. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Bertagenio se avessi avuto la possibilità di fare la foto...beh, onestamente non mi sarei fatto sfuggire l'occasione, ma subito dopo te l'avrei mostrata presentandomi. Purtroppo, come già ho detto, non ho avuto modo di avvicinarmi, ma ho capito chi sei perchè ho avuto modo di seguire alcuni incontri di tuo figlio. Si scherzava e basta. Metti da parte Stasi e Gestapo.
    La prossima volta farò la foto e ti presenterò il mio .... amico .....acquaragGIA.
    Enjoy
    R

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    E pensare che all'inizio della vita del forum era così intrigante ,misterioso,curioso ,stimolante cercare di scoprire le "identità nascoste"....per poi scoprire che era magari il tuo compagno di squadra...

10. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :D GIA' GIA' una vera GODURIA!! :rotfl::rolleyes::rotfl: Personalmente lascerei lo stimolante :love:,curioso :eek:,
    misterioso :cool:........ai più giovincelli!

Naturalmente è una opinione personale! :approved:

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Beh, gestapo e stasi erano un'iperbole. Ci ho messo pure la faccina coi 32 denti! La frase dialettale... un po' più polemica e strumentale (Drake style) comunque dai, la prossima volta portiamo i guantoni...e una pinta di birra.:birra::birra::birra:
    Il mì figliolo mi ha detto di aver giocato con te lo scorso anno a Zèrvia. Ha detto che non sei proprio da B1 ma neanche male nemmeno tu. :)

12. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Lo so.
    purtroppo non posso soffermarmi troppo sul tavolo blu (joola), il lavoro chiama sempre e sempre di piu'.

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    OT ZORRY
    CAPOSTIPITE......mica me lo hai detto che fai la B1.....:mumble:
    ottimo un motivo in piu' per allenarmi ....:D:D:D

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Anche il tuo tavolo blu si monta e smonta da solo? :D:D:D

15. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    .:)
    Non depistare la discussione sullo STATUTO....e confondere il Capostipite!:)

:azz: hai anche tu il coach???
    Google , cerca con google.....

Isai Kalel Mike Kalell Antonio......sei andato sin in KENYA???..markus è uno pseudonimo? :)

il motto della primavera é:
    Get Your Spring In Gear
    With ZZ Top Merch!

il fansz club .... Vazi Ut Budapest:love::love:

16. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

hihi:king:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    I'm sorry for O.T.:azz:
    My coach is Italian, (Bac) is for Baceno (Vb) ITALY, post code not required.:D

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    offtopic

:cool::cool::cool:

19. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Il mio si chiama Massimo .... ma non sta in Italia. So che pero' potrebbe rientrare a fine stagione. Max per gli amici.

Ehi Max ho il regalo del compleanno da darti cerca di rientrare per cortesia!!
    R

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mezzo OT ZORRY
    :D
    sto iniziando nel mio piccolo una sottoscrizione popolarpongista per invogliarlo a rientrare..
    allenarsi con lui è stimolante mah.....,finisci di lavorare prendi l'aereo...dopo otto ore sei al tavolo...la mattina (di buon ora) riprendi l'aereo...cosi 3 volte alla settimana...
    Al rientro.speriamo trovi tempo per allenare due giovani promesse come tu ed io...:rotfl::D
    sto gia' cercando capanno sul savio per trasferirmi...:D
    ne ho addocchiati un paio interessanti vicino a un chiosco di piadine...
    per tornare al tema della discussione..
    le variazioni allo statuto son state approvate?:D peccato speravo in un po' piu' di caos da brodo primordiale...
    stima da super fanzz

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina