1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Approvate variazioni allo Statuto Federale

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da heidi, 31 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Beh, gestapo e stasi erano un'iperbole. Ci ho messo pure la faccina coi 32 denti! La frase dialettale... un po' più polemica e strumentale (Drake style) comunque dai, la prossima volta portiamo i guantoni...e una pinta di birra.:birra::birra::birra:
    Il mì figliolo mi ha detto di aver giocato con te lo scorso anno a Zèrvia. Ha detto che non sei proprio da B1 ma neanche male nemmeno tu. :)

2. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Lo so.
    purtroppo non posso soffermarmi troppo sul tavolo blu (joola), il lavoro chiama sempre e sempre di piu'.

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    OT ZORRY
    CAPOSTIPITE......mica me lo hai detto che fai la B1.....:mumble:
    ottimo un motivo in piu' per allenarmi ....:D:D:D

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Anche il tuo tavolo blu si monta e smonta da solo? :D:D:D

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    .:)
    Non depistare la discussione sullo STATUTO....e confondere il Capostipite!:)

:azz: hai anche tu il coach???
    Google , cerca con google.....

Isai Kalel Mike Kalell Antonio......sei andato sin in KENYA???..markus è uno pseudonimo? :)

il motto della primavera é:
    Get Your Spring In Gear
    With ZZ Top Merch!

il fansz club .... Vazi Ut Budapest:love::love:

6. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola

hihi:king:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    I'm sorry for O.T.:azz:
    My coach is Italian, (Bac) is for Baceno (Vb) ITALY, post code not required.:D

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :)
    offtopic

:cool::cool::cool:

9. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    Il mio si chiama Massimo .... ma non sta in Italia. So che pero' potrebbe rientrare a fine stagione. Max per gli amici.

Ehi Max ho il regalo del compleanno da darti cerca di rientrare per cortesia!!
    R

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mezzo OT ZORRY
    :D
    sto iniziando nel mio piccolo una sottoscrizione popolarpongista per invogliarlo a rientrare..
    allenarsi con lui è stimolante mah.....,finisci di lavorare prendi l'aereo...dopo otto ore sei al tavolo...la mattina (di buon ora) riprendi l'aereo...cosi 3 volte alla settimana...
    Al rientro.speriamo trovi tempo per allenare due giovani promesse come tu ed io...:rotfl::D
    sto gia' cercando capanno sul savio per trasferirmi...:D
    ne ho addocchiati un paio interessanti vicino a un chiosco di piadine...
    per tornare al tema della discussione..
    le variazioni allo statuto son state approvate?:D peccato speravo in un po' piu' di caos da brodo primordiale...
    stima da super fanzz

11. Capostipite

Nome e Cognome:
    Candido
    I primi 15 giorni di agosto a Cervia puoi giocare quanto vuoi, di giorno in un centro fisso in spiaggia con 5 tavoli e la sera (dalle 18-18:30 fino alle 24:00) al palazzetto dello sport di cervia su 12 tavoli fissi (palazzetto climatizzato e completo di tutti i servizi: bar, spogliatoi, doccia con acqua calda ..anche se estate...).

Bene se non riusciremo ad incontrarci a guigno potrai sempre fare un fine settimana a Cervia.

see you ASAP

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :Dr
    ready for it.....
    cambio programma ferie allora.......
    dall 11 al 15 agosto mi tainizzo in switzerland...anche perche fan le lumache...buonissime...e la fondue..etcetc...poi cè anche quel minato di janos:approved:

let's try to meet before---:D:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina