1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

appena arrivato!!!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da billy666, 10 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. billy666

billy666 Nuovo Utente

ciao a tutti sono billy....vivo a roma e vorrei avere qualche info. per cominciare una scuola di ping pong e magari praticarlo ad un buon livello facendo anche tornei.....io abito in zona corso francia....sapreste dirmi dove posso trovare una scuola...ho sentito parlare di saxa rubra....ne sapete qualcosa!!!!!

2. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Billy666,
    contatta Roland (anche lui è delle tue parti e si allena a Saxa Rubra), oppure vai sul sito www.lisolachenoncera.org dove troverai tutti gli indirizzi delle palestre di Roma dove potrai allenarti

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina