1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Appello a tutte le Atlete!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cristina, 2 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Crì,
    sabato e domenica, ad Asola, potremmo aver occasione di raccoglierne diverse.
    Ci sarai?
    Un caro saluto :)
     
  2. cristina

    cristina Utente Attivo

    Purtroppo non sai quanto mi dispiace manon posso esserci, sabato giochiamo A1 e Domenica ho un impegno inderogabile per mio figlio, che se gli do' buca, cambia mamma eh eh !! Pero' colgo l'occasione per dire che chi volesse firmare lascio moduli ai miei compagni di squadra , e magari al torneo se riesco a mettermi d'accordo lascio copia anche al tavolo della giuria, in modo che chiunque fosse interessato puo' firmare. Domenica comunque c'è Alberto mio marito , ci si puo' rivolgere a lui. La mia società è Pol. Bagnolese per chi non lo sapesse. Conto ovviamente sempre su tuo grande aiuto per pubblicizzare nostra iniziativa. Grazie mille, Ciao
     
    A eta beta piace questo elemento.
  3. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Domani io sono a Novara come lo ero oggi a raccogliere le firme!
    Comunque non è possibile che oggi, parlando con un dirigente federale e spiegandogli con calma la situazione, questo mi risponda: "Beh, però allora neanche i maschi possono giocare con le femmine, non si può liberalizzare tutto!" Io non ho parole
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  4. cristina

    cristina Utente Attivo

    Intanto ti volevo ringraziarie per tua disponibilità per promuovere nostra iniziativa e nel frattempo approffito per rispondere a molti atleti, che pensano " va bè tanto non cambierà mai nulla, è tutto inutile". Volevo solo dire, che sì probabilmente potrà essere anche così, ma noi cosa abbiamo da perdere a chiedere tutti insieme un miglioramento della nostra attività? se poi la federazione deciderà di non ascoltare la voce della maggior parte dei loro atleti, e continuerà a proporci una non attività per le donne e dei tornei senza uno straccio di premi, sarà un problema loro, in quanto avrà e otterrà sempre un livello bassissimo, visto che più si sale in classifica più si è insoddisfatti e di conseguenza la voglia di migliorare svanisce del tutto.
    Io non penso che una Federazione possa fare questo errore, la cosa certa è che glielo dobbiamo chiedere tutti insieme, diamoci questa possibilità.

    Ciao a tutti.

    Ricordo per chi non potesse firmare on line, puo' sempre mandarmi sua firma via mail nell'apposito modulo. Dai ragazze/i continuate a firmare.
     
    A Sartori Giovanni, SilvaM95 e eta beta piace questo messaggio.
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gli hai spiegato che se le femmine giocassero i tornei coi maschi per uno strano automatismo accadrebbe anche il contrario? :)
     
    A guruzz75, paperang, Sartori Giovanni e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. cristina

    cristina Utente Attivo

    Forza ragazze, manca pochissimo per arrivare alle prime 100 firme di noi donne, di II e I ne mancano veramente poche, ha tutte coloro che condividono, ma non hanno ancora firmato vi prego non facciamo vincere dalla pigrizia, se siete favorevoli firmate ;).

    Intanto un grazie a tutte coloro, che ci stanno aiutando. Dai forza l'unione, come si dice....fa la forza.
     
    A Giorno e SilvaM95 piace questo messaggio.
  7. cristina

    cristina Utente Attivo

    Ciao a tutte, dopo le feste volevo ricominciare a rompervi un po' le scatole eh eh.....abbiamo oltrepassato le 100 firme, di II Cat. ne mancano veramente poche, ma sicuramente queste che ho non sono sufficienti, se vogliamo provare a cambiare qualcosa dobbiamo essere più unite nel farlo. Quindi volevo fare un ulteriore appello a coloro che hanno già firmato, perchè non sia inutile la vostra firma aiutatemi, io non posso arrivare a tutte. In questo week end ci sono dei tornei, stampatevi foglio e fate firmare a chi è d'accordo...anche se ne raccogliete anche solo una o due va bene uguale (visto il n. di iscritte non si puo' fare meglio ), poi me la spedite per mail.
    Io devo arrivare a un numero significativo, altrimenti lascio perdere perchè non ha senso.....spero tanto in voi e nella vostra passione per il nostro sport, e vi prego se condividete non abbiate paura nel firmare è solo una richiesta..........e non penso che possa comportare chissà quale rappresaglia o quale conseguenza...anzi è un modo per aiutare la nostra Federazione a capire quale attività puo' essere più adeguata per noi.

    Intanto ringrazio i tanti uomini che hanno firmato, nonostante la cosa non gli interessasse direttamente ci hanno dato la loro solidarietà grazie mille.

    Ciao a presto.
     
    A Lord_Destroyer, paperang e SilvaM95 piace questo messaggio.
  8. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Forza ragazze!!!
     
    A cristina e SilvaM95 piace questo messaggio.
  9. cristina

    cristina Utente Attivo

    Forza ragazze siamo arrivate a 120 Firme di solo donne, praticamente praticamente fra le prime 50 me ne mancano una quindicina. E' sicuramente un ottimo dato e spero che anche le 15 persone che mancano ci diano il loro appoggio. Ricordo a tutti che si puo' firmare facilmente anche on line, vi assicuro che è semplicissimo, due minuti del vostro tempo.
    Faccio un appello anche a tutte le 3 Cat., 4 Cat e 5 Cat....per cambiare le cose abbiamo bisogno anche del vostro aiuto.....se condividete cio' che diciamo, Vi prego mandatemi anche voi la vostra firma, non pensate che sia inutile ognuna di noi al di là della categoria ha la stessa importanza...siamo tutte delle atlete di questo meraviglioso sport....cerchiamo di fare qualcosa per migliorarlo tutte insieme...grazie mille. Ciao
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  10. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ora ho aggiunto anche la firma di rosaria mauriello ... quante firme vale? :) col meccanismo della tabella voti .. la firma di rosaria vale per 200
     
    A eta beta e SilvaM95 piace questo messaggio.
  11. cristina

    cristina Utente Attivo

    Bella questa, hai proprio ragione eh eh ! Grazie mille intanto ciao a presto
     
    A adygoro piace questo elemento.
  12. gloriafunes

    gloriafunes Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gloria Funes
    Squadra:
    polisportiva Bissuola mestre
    Grazie di questa proposta firmerò sicuramente!! Io gioco in d2 perché sennò dovrei stare ferma tutto l'anno praticamente. Inoltre faccio la c femminile e non è possibile che ci siano i concentramenti due volte l'anno peraltro in giorni improponibili di festa (l'anno scorso il 6 gennaio e il giorno prima di Pasqua, questo invece il giorno di carnevale è sempre il giorno prima di Pasqua!). L'unica cosa che un pò salva (a me) sono i giovanili...ma anche quelli sono sempre con le medesime persone è ormai non c'è più gusto giocarci...grazie dell'iniziativa! Chissà che raggiungendo le firme magari qualcuno agli alti vertici consideri un po' di più noi ragazze...
     
    A Lord_Destroyer, SilvaM95 e cristina piace questo messaggio.
  13. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La C femminile è un campionato regionale e come tale il suo calendario viene programmato dal comitato regionale. In Piemonte, per es., i concentramenti di C femm. sono stati giocati il 11/10 e il 22/11. Prossime tappe il 7/2 e il 27/2. I play off il 13/3
     
  14. cristina

    cristina Utente Attivo

    Grazie mille del tuo appoggio, approffitto per chiedere collaborazione a chiunque fosse d'accordo con noi ad aiutarci a raccogliere le firme nei Tornei Rossi, Verdi e Blu che si terranno nel prossimo week end....se qualcuno sa di parteciparvi si stampi il foglio e faccia firmare, poi me lo puo' inviare via mail, dai ragazze serve davvero poco....io fra una ventina di giorni vorrei chiudere chi non avesse ancora firmato e è d'accordo lo faccia, almeno abbiamo qualche speranza in più di essere ascoltate.
    Chiedo collaborazione anche fra gli utenti del forum, se non sapete come fare contattatemi, vi spedisco modulo. Grazie mille ciao a tutti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Gen 2016 ---
    Nessuno si propone ad aiutarmi per raccolta firme Torneo di Caorle e La spezia ? :piango::piango::piango: Non richiede molta fatica.....dai ci sarà qualcuno che ha firmato che ci va...basta poco vi assicuro....attendo con fiducia :hail::hail:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Gen 2016 ---
    Nessuno si propone ad aiutarmi per raccolta firme Torneo di Caorle e La spezia ? :piango::piango::piango: Non richiede molta fatica.....dai ci sarà qualcuno che ha firmato che ci va...basta poco vi assicuro....attendo con fiducia :hail::hail:
     
    Ultima modifica: 27 Gen 2016
  15. supergnocca

    supergnocca Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    buongiorno a tutti
    Nessuno si propone ad aiutarci per raccolta firme Torneo di Caorle e La spezia ? :piango::piango::piango: Non richiede molta fatica.....dai ci sarà qualcuno che ha firmato che ci va...basta poco vi assicuro....attendo con fiducia :hail:
    Avviamo gia piu di 120 firme e a febbraio invieremo i moduli in Federazione. :hail:Nella sezione chiacchiere appello alle atlete troverete i moduli da far firmare o se ci date un e-mail vi invieremo il modulo. Buon torneo a tutti
     
  16. cristina

    cristina Utente Attivo

    Con questo messaggio volevo ringraziare tutte le ragazze che hanno firmato al torneo di Chiavari, praticamente avete firmato quasi tutte.....grandissime. Con vostre firme sono arrivata a 154 firme Donne......dai ancora uno sforzo , faccio un ulteriore appello ad ognuna di voi, se avete altre compagne di squadra d'accordo inviatemi loro firma...anche se fosse solo una va bene uguale devo arrivare almeno a 200 . Nelle prime 100 della classifica mi avete firmato quasi in 70, coloro che non l'avessero ancora fatto....vi prego di farlo se condividete il malessere di coloro che hanno già firmato.....cerchiamo di essere unite per una volta tralasciando paure o interessi personali. Ripeto chiunque mi volesse aiutare mi può contattare in qualsiasi momento. Ciao a tutti
     
    A SilvaM95 e TEMPESTA piace questo messaggio.
  17. supergnocca

    supergnocca Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    b giorno a tutti volevo comunicarvi che il 29 febbraio chiuderemo il portale per le firme on line chiedo a tutti quelli che non hanno firmato di affrettarsi. ci conto, più siamo più diamo credibilità alle ns richieste di miglioramento. grazie ancora a tutti per la collaborazione ciaoooo
     
    A cristina piace questo elemento.
  18. flec

    flec Utente

    battaglia persa
     
  19. supergnocca

    supergnocca Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
  20. cristina

    cristina Utente Attivo

    E' una battaglia persa se chi condivide non firma perchè non è direttamente interessato, se non si firma per paura di chissà quale ritorsione, se ognuno pensa solo a se' e ai suoi vantaggi senza vedere il bene dell'attività femminile e sopprattutto è una battaglia persa se non ci si prova, questo è poco , ma sicuro. Dai ragazze , non facciamo questi errori , facciamoli vedere che per una volta siamo tutte unite !
     
    A TEMPESTA, Lord_Destroyer, eta beta e 2 altri utenti piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina