1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Appello a tutte le Atlete!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cristina, 2 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cristina

    cristina Utente Attivo

    Ciao a tutte, questo mio messaggio vuole essere un appello a tutte quelle atlete insoddisfatte dell’attività femminile :

    se siete stufe di giocare quattro volte all’anno,

    se siete stufe di non riuscire a giocare nel maschile a cause delle troppe limitazioni,

    se siete stufe di fare tanti Km per giocare tornei con 10 iscritte con premi inesistenti


    e sentite che bisogna almeno cercare di cambiare qualcosa vi prego contattatemi al mio indirizzo mail semenza.pasco@libero.it..

    Io insieme ad un’altra pongista come me, abbiamo promosso una raccolta firme per cercare di far capire alla nostra Federazione che il settore femminile ha bisogno di un cambiamento al più presto, se non si vuole che sparisca completamente.


    Ecco la lettera:

    Visualizza: https://drive.google.com/file/d/0BwOuK7a-Y_o3QnVKQVFTZGUxLUU/view



    Approffito per ringraziare, coloro che mi stanno già aiutando, grazie mille.Ovviamente se ci volesse aiutare anche qualche maschietto, ben venga.


    Ps. Mi sembra doveroso specificare per non incorrere in malintesi, visto il periodo,che questa nostra iniziativa non ha nessuna finalità politica , e non vuole essere una critica all’attuale federazione è solo un urlo di aiuto e ha come fine unico di migliorare la nostra attività. La politica a noi non ci interessa,siamo semplicemente due atlete che amiamo il nostro sport e non facciamo parte di nessuna corrente politica o commissione.

    Vi prego, se vi è possibile e se siete d’accordo aiutateci. Ciao a tutte.
     
    Ultima modifica da un moderatore: 3 Dic 2015
    A ZZ top, jody, Dream_is_Reality e 21 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  3. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Mia sorella inizierà a giocare questo anno, le faccio leggere questo post ;)
     
  4. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Ottima iniziativa Cristina, ti darò volentieri una mano a spargere la notizia qui in Sardegna!
     
  5. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cristina ancora un po .. e si cambia .. non molliamo .. nel frattempo girami la mail .. adygoro@gmail.com ... e faro firmare le nostre .. o se vuoi firmo come ASD
     
  6. eziofulk

    eziofulk Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    ezio fulcheri
    Squadra:
    tt mondovi
    ottima idea,, noi le nostre 3 ragazze le facciamo giocare in D2 con tre rookies che le sostituiscono quando serve, ma se si facesse qualcosa di meglio che 4 concentramenti l'anno sarebbe una ottima cosa.. !!giro il messaggio
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ora nel primo messaggio di questa discussione potete trovare la lettera e anche il link al modulo per inviare le firme.
     
  8. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    In FITeT questa è la Commissione Atleti che si è sempre distinta nel perorare le giuste cause degli Atleti e Giocatori tesserati FITeT.


    Commissione Atleti
    Presidente
    Alessia Arisi
    Vicepresidente
    Nicola Vernillo
    Componenti
    Romualdo Manna
    Marco Prosperini
    Davide Scazzieri
    Funzionario Federale

    Lidia Giannini
    Tel. 06 89320 152
    Fax. 06 3204714

    e-mail:
    lidia.giannini@fitet.org


    A loro i ns/ complimenti!
     
  9. cristina

    cristina Utente Attivo

    Volevo ringraziare intanto tutti coloro che mi stanno dando una mano, in primis Giorno senza di lui non sarei mai riuscita a fare modulo raccolta firme on line, sulla tecnologia sono proprio alla preistoria personalmente. Davvero grazie mille, chi volesse comunque avere lettera per mail o solamente darmi un parere o idea scrivetemi pure quando volete, il confronto puo' far nascere magari delle soluzioni migliori.
    Spero tanto che mi aiutate anche solo ponendo la vostra firma, forza ragazze se siete d'accordo basta poco, d'altronde non abbiamo niente da perdere. Ciao a tutti e grazie.
     
    A politiz29, eta beta, SilvaM95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    fatto!
    (spargerò la voce anche nella "mia" società.......)

    ragazze in bocca al lupo :metal:

    ciao Cristina
     
  11. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
  12. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Posso sottoscriverlo anche se sono maschietto? Se si ci sono, ben volentieri!
     
    A eta beta piace questo elemento.
  13. cristina

    cristina Utente Attivo

    Si possono firmare anche i maschietti, la nostra idea originale era quella di raccogliere solo firme da atlete, in quanto dovevamo raccoglierle manualmente, ma grazie alla collaborazione di Giorno con raccolta on line, è molto più facile, quindi ragazzi aiutateci se siete d'accordo più siamo meglio è, poi in caso spero di poterle dividere . Grazie mille ciao
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    @Ric Grig @LO YETI per firmare usate i link che trovate nel primo messaggio della discussione.
     
  15. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Grazie G !!:birra:
     
  16. stefano.antonelli

    stefano.antonelli Nuovo Utente

    Squadra:
    A.S.D. Dynamo Tennis Tavolo
    Ciao Cristina,
    ho appena firmato.
    A mio parere io toglierei TUTTI i vincoli per la partecipazione delle donne alle competizioni campionati e tornei.
    Toglierei anche il vincolo delle categorie, se sei 5 categoria puoi partecipare a tutti i tornei se sei 4 non puoi partecipare ai 5 etc.

    Infine io farei una classifica unica, ma una cosa per volta :)
    S
     
    A lusio e SilvaM95 piace questo messaggio.
  17. cristina

    cristina Utente Attivo

    Hai detto bene, le cose da cambiare sarebbe tante, ma per motivi di fattibilità dell'intera iniziativa abbiamo dovuto elencarne solo alcune, come dici tu una cosa alla volta. Per me le tue sono ottime idee, intanto grazie mille per appoggio. Ciao
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  18. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ovviamente ho firmato! E l'ho fatto leggere anche al presidente della squadra
     
  19. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ciao ragazze e saluti anche ai maschietti !!
    fatto!
    Speriamo sia utile.
    :)
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  20. tiz_vr

    tiz_vr Nuovo Utente

    Condivido.
    Un saluto a Cristina e Francesca.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina