1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Appello a Mamozio.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da eta beta, 9 Mag 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Stavo pensando.. (ti sembrerà strano :) ) .. e se facessimo una tregua armata?

    Io credo che con uno spirito propositivo potresti tornare ad essere utile al forum. Se sotterrassimo l'ascia di guerra e provassimo a collaborare il forum ne trarrebbe vantaggio, indubitabilmente.

    Se te la senti di tornare ad essere quello di prima, anche mantenendo l'attuale nickname visto che rientrare col vecchio ti sarebbe impossibile, in questa fase di anarchia del forum potresti riprenderti il tuo posto e il tuo ruolo.

    Che ne dici?
     
    A mamozio, beozio e rico60 piace questo messaggio.
  2. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Mamonzio, Sei Zorro ?
    Zorro, sei Mamonzio ?

    Allora mi hai mentito ! sei proprio una ***** ! :vomito:
    Chiedo scusa a tutti quelli che l'avevan scoperto, anche a coloro che lo avevano capito.
    Anche a tutti coloro che lo avevano insinuato ... io pensavo subdolamente visto che tu non potevi ne, mi dicevi, volevi intervenire.

    Scusate ... se le mie scuse potran bastare.:hail::hail::hail:

    Tu non sei Zorro, sei il figlio di Satana ! :bash: .. ed io l'eterno ***** !

    Parla ***** !!! o taci in eterno.
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2015
    A mamozio piace questo elemento.
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo so. E' un mondo difficile. :rolleyes:
     
    A mamozio, beozio e rico60 piace questo messaggio.
  4. L'Anti-patico

    L'Anti-patico Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mamozio, questa è un'occasione da prendere al volo. Investitura diretta dal Grande Etabeta, meglio che quella del papa durante il Sacro Romano Impero. Lui è sommo al massimo grado, meglio di Tsunami.
    P.S.: Non dirlo in giro, ma lui usa l'antifrasi.....Lui stesso è una antifrasi del tennistavolo.
     
    A rico60, mamozio, beozio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ragazzi apprezzo tantissimo la stima che dimostrate nei miei confronti, l'accoglienza riservatami e l'allegria nelle nostre conversazioni e il poco tempo che passo nel forum è sempre piacevole grazie a voi tutti.
    Ho anche capito che mi confondete con qualcun altro, anche se fino a ieri pensavo fosse un altro dei vostri simpatici scherzi :)
    Ma come ho scritto quando mi sono presentato, l'ho fatto soprattutto su insistenza del mio fratellino che voleva partecipare, e mi sono sentito in dovere di fargli da tutor, per insegnargli a scegliere le discussioni da seguire e distinguere le opinioni dalle nozioni tecniche.
    Per questo ho un po' scherzato con quelli che odiano puntini e simili, perché danno impressioni sbagliate per chi non sa ragionare di suo.
    Pensa che dopo aver letto la discussione sulla gomma di Negro voleva cambiare gomma perché aveva paura di essere emarginato dagli altri:azz:

    Poi il fatto che mi avete messo a mio agio e avete scherzato con me mi ha portato a partecipare più di quanto credessi.
    Ma appena mio fratello mi darà l'impressione di saper camminare da solo allentero' le briglie, come è giusto che sia:sisi:
     
    A rico60, beozio e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Dai Mamo! Accà nisciun'è fess! ;)

    Io il ramoscello te l'ho pòrto. Poi fai tu! :approved:

    Cosa ha costretto anche te all'anonimato, Anti?
     
    Ultima modifica: 9 Mag 2015
    A mamozio, rico60 e beozio piace questo messaggio.
  7. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Accà nisciun'è fess !!!!:nono:

    Quanto sei viscido caro Zorro ! una serpe infingarda e strisciante ! :meschino:
    Ma tu sei Zorro vero ? :mumble:
    ... eppure ti è stato porto il ramoscello, la guancia, pubblicamente e con candore virginale ... e tu rifiuti di baciarla ? :love:
    vergogna, manco Giuda osò tanto. :mad:
    tanto ti viene offerto, tanto ti sarebbe donato ... e tu ? e tu a tal dono :vomito: , ( ti verrebbe concesso di riprenderti il tuo posto e il tuo ruolo .. non dimenticarlo) dieci volte tanta ***** restituisci ? :vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::vomito:
    Pentiti, ripensaci e confessa manigoldo !!! :grev:... e salutami il sergente Garcia, tonto tonto ma tanto simpatico :rolleyes:

    Ma tu sei Zorro vero ? :muro:
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2015
    A mamozio piace questo elemento.
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che puzza! Ma cos'è? Sembra che qualcuno abbia deposto tanta...

    Hai paura che possa essere lui? Che tu ti sia sbagliato e quindi metti le mani avanti?

    Se fosse Zorro tornerebbe una figura comunque divertente e simpatica, per certi versi.

    Se non è Zorro non è comunque quello che vuol farci credere, cioè un novizio che accompagna il fratellino.

    Per questo ho detto : "accà nisciun'è fess!"

    Ma a chi lo sto spiegando? :azz:
     
    Ultima modifica: 10 Mag 2015
    A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  9. mamozio

    mamozio Bannato

    Nome e Cognome:
    mamo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    "accà nisciun'è fess!":banana:
    Eheheh! Il giochino dello scherzo composito lo facevamo già da piccoli anni fa:)
    Il più classico era mettersi d'accordo in una decina e telefonare a casa del destinatario dello scherzo a intervalli di mezz'ora chiedendo di un certo Marco e a fine giornata telefonava l'ultimo dicendo: sono Marco, che qualcuno mi ha cercato?:LOL::rotfl:
    Tornando seri, per curiosità, com'è fatto un novizio che accompagna un fratellino?:mumble:
     
    A rico60 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina