1. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  2. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  4. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

App arrivata

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Anna85, 14 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Complimenti per il nuovo avatar! E questo lo capisco pure io cos'e`, chiaramente un'elefante! Oh no?:shifty:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :rotfl:

3. Anna85

Anna85 Nuovo Utente

Bè se lo ruoti più di qualke volta e lo fissi intensamente potrebbe anke prendere la forma d un elefante! :)

4. laua

laua Nuovo Utente

Benevenuta anche da parte mia, finalmente qualche ragazza in più!!! :banana::banana::banana:
    Un bacione

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao, Anna, peccato. Comunque se vuoi venire solo a trovarci e chiacchierare, "respirare" di nuovo l'aria della palestra, noi siamo qui. Come si chiama di nome tuo zio e come giocava, attaco, difesa, antispin..... ? Io gioco anche da tanti anni, forse ci conosciamo !

6. stoccolma

stoccolma Utente

c'è una rivista che si chiama tennistavolo proprio della fitet...ma non mi piace affatto..non dice praticamente nulla!!

7. Anna85

Anna85 Nuovo Utente

Mio zio è il mitico Virgilio, sinceramente nn l'ho mai visto giocare, era solo il mio allenatore, cmq d sicuro lo avrai visto dato ke è giudice arbitro!

8. Anna85

Anna85 Nuovo Utente

Dove la posso trovare?

P.S.: QUI STA NEVICANDO!!!!!!

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao, Anna. Certo che conosco Virgilio, diciamo circa da 35 anni; credo che la prima volta che ci siamo visti era all' Elio D'Arrigo del '71.........o forse gia' a qualche torneo CSI precedente......Madonna, meglio che non ci pensi, tanti sono gli anni che sono passati !!!Penso che non ci vediamo da almeno 15 anni.... Salutamelo tanto, digli: saluti dalla Germania....lui capira' chi sono !!!
    Comunque sono stato qualche volta in palestra e non lo ho mai visto, non fa piu' niente ?

10. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Benvenuta anche da parte mia. Io spero di aiutare ad incrementare a breve la comunità femminile, visto che mia figlia ha cominciato a giocare a tennistavolo (spero che duri...) ed ora si sta scegliendo un nick per cominciare a postare:approved:
    Ma mi raccomando a tutti i lupi che frequentano il forum...:rolleyes: E' solo una bambina!

P.S. Laua, complimenti per il successo personale ed auguri per il futuro nuovo doppio:)

Ciao,

11. Anna85

Anna85 Nuovo Utente

Da quando è cambiata la società dei Rangers è come se lo avessero estromesso, ma continua a scrivere gli articoli con le gare e i risultati, a volte fa il giudice arbitro solo per qualche ora, ma purtroppo deve fare assistenza a mia nonna e quindi si muove di casa solo la mattina! App lo vedo (è da un po' ke non lo vedo) te lo saluto!!!! :)

12. Zio Gae

Zio Gae Utente

Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Zio Gae

tranqui...siam tutti bravi guaglioni.... :rolleyes:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina