1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Apertura nuovo Polo Geriatrico Riabilitativo

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Tsunami!, 19 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    La presente per pubblicizzare l'apertura di una nuova struttura geriatrica, dotata di tutti comfort, che potra' ospitare fino a 22 anziani.
    Tale struttura e' situata in ridente sito posto al centro del triangolo tra le localita' di Castellazzo de' Barzi, Cerello Battuello e Cascina Riazzolo, e' dotata anche di numerosi impianti sportivi quali : campo bocce, campo di basket/pallavolo, piscina, campo di equitazione, campi da tennis, percorsi di mountain bike ed escursionismo di livello facile, tavoli da ping pong, biliardi, gioco delle carte e degli scacchi.
    Non e' previsto alcun campo da calcio / calcetto poiche' gli ospiti non sarebbero in grado, date le loro precarie condizioni psicofisiche, di usufruirne.
    Abbiamo gia' ricevuto le prime prenotazioni, compresa la suite; arriveranno, si spera tra breve tempo, i signori Zambrotta Gianluca, Pirlo Andrea, Gattuso Gennaro, Toni Luca, Cannavaro Fabio, Camoranesi Mauro, Grosso Fabio; la suite e' stata prenotata da tempo dal sig. Lippi Marcello.
    Siamo in attesa di ricevere conferma alle prenotazioni del sig: Galliani in merito al ricovero dei sigg. Inzaghi, Nesta, Seedorf, Favalli, Beckham, Ronaldinho e Schevchenko.
    Si cercano badanti, possibilmente di madrelingua nepalese o vietnamita.
    Affrettatevi poiche' i posti sono in rapido esaurimento.
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    :clap::clap::clap:
     
  3. mohr

    mohr Nuovo Utente

    [​IMG]
    [​IMG]

    ------------------------------------------------------------------

    [​IMG]
    [​IMG]

    ----------------------------------------------------------------

    [​IMG]
    [​IMG]
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina