1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antonio Tasso nominato delegato FITeT per le province di Foggia e BAT 2013-2016

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da ttmanfredonia, 21 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ttmanfredonia

ttmanfredonia Utente Attivo

ANTONIO TASSO NOMINATO DELEGATO FITeT PER LE PROVINCE DI FOGGIA E BAT, PER IL QUADRIENNIO 2013-2016.

Il Consiglio Nazionale della FITeT (Federazione Italiana Tennis Tavolo), recentemente insediatosi, nella riunione tenutasi lo scorso 1 Dicembre 2012 a Roma, ha designato i delegati provinciali per il quadriennio olimpico 2013-2016.
    Per le province di Foggia e BAT la scelta è caduta su ANTONIO TASSO, Presidente del TT Manfredonia e Componente dell’Ufficio Comunicazione ed Immagine della FITeT Puglia.
    “E’ una designazione che mi onora e che mi spinge a pianificare un percorso che porti ad una, sempre maggiore, diffusione del Tennis Tavolo nelle province assegnatemi – dichiara il neo-delegato Tasso – I primi step prevedono, di concerto con le Società, contatti con vari Enti (Pubblici e Privati) che portino all’organizzazione di Stages e Manifestazioni itineranti che culmineranno con il Campionato Provinciale a fine stagione”.

A pippolomeo piace questo elemento.
  2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    era ora...:approved:

A antonio tasso, pippolomeo e ttmanfredonia piace questo messaggio.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La filosofia dell'autoreferenzialismo a quanto pare scopre nuovi proseliti ed esegeti.

Fitet docet. Andiamo avanti così! :rolleyes:

Ultima modifica: 21 Dic 2012
  4. record

record Utente Attivo

Grande Antonio!!!
    Ora fagli vedere come si fa a propagandare PER DAVVERO il Tennistavolo!!!
    Finalmente una buona notizia.

A antonio tasso piace questo elemento.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Mi sono piaciute le iniziative di Antonio Tasso portate avanti fin qui. E mi sarebbe piaciuto se, visto che è loggato sul forum, avesse fatto un intervento tipo "Ciao amici, volevo comunicarvi e condividere con voi la soddisfazione per la nomina a delegato provinciale.. ecc... ecc..."

Fatto così invece mi sembra lo stesso refrain cui ci ha abituato il sito Fitet, autoreferenzialismo con la grancassa di un intervento fatto in veste ististuzionale. Clicco "non mi piace".

In ogni caso, buon lavoro. E perdonate la mia vis polemica.

6. record

record Utente Attivo

Rispetto il tuo punto di vista, beta, ma ciò che conta è la sostanza, non la forma.
    Puo anche mettere fiocchetti e donnine nude di playboy, ma se alle parole non si accompagnano i fatti, sempre di vuoto si parla.
    Grazie al cielo, Antonio finora ha sempre FATTO. Le parole son venute dopo.

altrove, si PARLA di ciò che si SAREBBE POTUTO FARE con un po' più di fortuna. ;-)
    qui sta la differenza.

A rico60 e antonio tasso piace questo messaggio.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Comunque preferisco il motto "i nostri fatti vengono senza le parole".

Ad Antonio faccio i complimenti per l'attività che ha fatto finora e per l'impegno che si prende sulle spalle con questa nomina e con questo annuncio. Dia il giusto peso alla mia bacchettata.. ultimamente mi sento un po' acido.. ;)

8. record

record Utente Attivo

Beta, è "in generale parlando"..

Il mondo non ruota (ahimè) soltanto intorno a una pallina arancione (quella da 40 mm, ovviamente, non quella di 1,5 milioni di km di raggio, che meno male che è ancora li, alla faccia dei Maya.. :) )

Se avessimo avuto più tempo.... (Perché non ti sei mosso prima?!?)
    Se avessimo avuto più soldi.. (Perché intanto non usi bene il poco che hai?!?)
    Se nei quarti di finale avessimo trovato il Botswana anziché il Brasile.. (Ma hai incontrato il Brasile!)
    Se invece di Ma Long al primo turno avessimo trovato mio zio.. (Ma hai incontrato Ma Long!)
    Se non ci fosse stato l'euro.. (Ma c'è!!)
    Se non ci fosse stato l'11 settembre.. (Ma c'è stato!!)

Se, se, se.......
    Se il mi' nonno aveva sei palle era un flipper..... !!

Tu sei acido?
    Io sono in "sfavamento"... Che è peggio....
    C u soon... :)

9. antonio tasso

antonio tasso Utente Noto

Nome e Cognome:
    ANTONIO TASSO
    Squadra:
    A.S.D.T.T. MANFREDONIA 2010
    Ma certo, caro Eta Beta, che attribuisco alla tua "punzecchiata" lo status di "simpatica"...(siamo a Natale, del resto:)), così come sono lusingato dalle cortesi attestazioni tue e della gentilissima record. Pur puntando allo stesso obiettivo, abbiamo, talvolta, un diverso "modus operandi"(il che è positivo, in quanto offre un ventaglio di possibilità e di percorsi), che mi porta ad essere d'accordo con l'amico/collaboratore, che ha inserito il comunicato così come elaborato per il sito ufficiale e le varie testate (parlerei, pertanto, di eteroreferenzialità). Esiste, a mio parere, un momento "istituzionale" ed un momento "giovial-goliardic-conviviale", in cui si innesta perfettamente quanto segue:

con la premura di estenderli alle Vostre Società e le Vostre Famiglie. :) :approved:

PS: Dispiaciuto per il "non mi piace" ricevuto...conto di rifarmi presto con un'iniziativa (la prima da delegato provinciale) che stiamo perfezionando per il 6 Gennaio, quando, in collaborazione con un'Azienda che installerà gratuitamente, ed a titolo definitivo, nel nostro PalaDante, un distributore di acqua trattata (fruibile gratuitamente da tutti gli atleti), verrà organizzata una mattina dedicata al Tennis Tavolo (con la partecipazione di tutte le squadre del comprensorio provinciale di mia competenza) ed un pomeriggio al "calcetto integrato" con squadre miste fra tutte le società, comprese quelle con "diversamente abili" molto attive nella nostra zona.
    Il motto, mutuato dal "mitico" Palmiro Cangini, è "Fatti, non pugnette"... ;)...Ciao Ualio'...

A eta beta, giudik, rico60 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Caro Antonio, grazie per gli auguri che contraccambio con gioia.
    Ti porto a conoscenza della situazione del nostro Comitato Provinciale, così ti renderai conto che a volte il profondo nord sta peggio del profondo sud. :)

Attualmente il C.P. Verbano-Cusio-Ossola conta due sole società. Il nostro past president è delegato provinciale. Le iniazitive "cantierate" sono: il campionato a squadre di D3 (a concentramenti), il campionato provinciale individuale, la partecipazione propaganda alla "giornata dello sport paralimpico" (di cui ho riportato un resoconto) e la giornata promozionale presso il Centro Commeciale Ipercoop di Domodossola. Niente di meno.. e niente di più.

Purtroppo siamo da anni in attesa della costruzione del palazzetto che ci dovrebbe ospitare ma la burocrazia è in alto mare. Intanto siamo ospiti della palestra delle Scuole Medie cittadine e siamo fortemente vincolati dagli orari e dai periodi di chiusura della scuola.

Ciao Antonio, Buon Natale a tutti voi!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina