1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

antitop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lupodistruggente, 20 Lug 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ho troppa poca esperienza di questi "nuovi" espedienti, ma sicuramente non mi adeguo a chi "bara" barando a mia volta, certo, posso giocarci contro e perdere ma in me non si accende il desiderio di barare anche io per vincere. Ma con questo non ho nulla contro nessuno, certo che, più che uno sport sta diventando il piccolo chimico... :)

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    assolutamente dal punto di vista regolamentare non puoi usare ne booster ne calzanetto ne altri trattamenti però dal lato pratico è un altra cosa altrimetni ricadiamo nella solita tiritera che non ha fine:
    Tutte le gomme sono già boosterate dalla fabbrica se tu al boosterizzi (cosa che in teoria NON puoi fare) ma resti nei limiti di regolamento credo che nessuno ti possa dire nulla altrimenti anche una gomma che ha perso booster rispetto a quando è uscita dalla fabbrica sarebbe irregolare :confused:
    Per il calzanetto o i vari pulitori o ogni altro sistema sull antitop io la vedo un po allo stesso modo: se uso un sitema per ridurre l'attrito di una gomma (che NON ha il minimo d'attrito come le LP) che rispetta TUTTI i parametri richiesti dal regolamento io non vedo il problema.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 22 Lug 2016 ---
    sul puntino invece il problema c'è perchè NON esiste un sistema per misurare il minimo d'attrito o la densità dei puntini

Ultima modifica: 22 Lug 2016
  3. geomtore

geomtore Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    Vabbè, fatta la legge trovato l'inganno... Io sarò anche ignorante ma vorrei capire dove sta scritto che si possono sostituire i tappetini delle anti omologate.
    Credo sia una delle tante leggende metropolitane del nostro sport create ad uso e consumo di chi le pratiche taroccatorie le utilizza.
    Smentitemi,per cortesia.

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Non sta scritto da nessuna parte che non puoi farlo

Leggiti le 400 pagine di discussioni nel forum

5. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Scusami ma dovresti leggere la risposta di un rappresentante ittf riportato sul nostro forum prima di dare sentenze. Grazie Dr Pimple.

6. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    e dove ?

7. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    A andras piace questo elemento.
  8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se la sostituzione è fatta a regola d'arte soprattutto

A ciestix piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina