1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

antitop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 5 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    da un pò di tempo sto usando la grizzly da 1.6 sul kreanga e devo dire che le impressioni sono positive a differenza di quello che dicono tanti.
    da lontano è perfetta, back tesi, palle morte.
    da vicino però... non combino ad usarla ( forse perchè non ho mai usato un anti per più di 2 allenamenti) e chiedevo se ci fossero antitop per un gioco aggressivo al tavolo, ma con buona possibilità di giocare anche in chop.
    mi hanno suggerito di prendere l' 804 .. com'è? qualcuno ha provato questa gomma?

2. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    La 804 con la Grizzly non ha niente che vedere...è praticamente una liscia con la gommapiuma poco reattiva...non so io l'ho provata e su un telaio da difesa per giunta, era veloce e ci si scambiava tranquillamente...altro che antitop :nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina