1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

antitop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 7 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Prima cosa: Giocare con un antitop è difficile!!!Nel senso che sono le gomme più lente che ci siano e bisogna imparare ad usarle per essere competitivi. Ora mi si criticherà che anche le puntinate vetrificate,senza gomma piuma poi, sono anche esse lente e difficili da usare visto che hanno un controllo pari a zero...Ma la grande differenza tra una lunga vetrificata e un antitop è che la lunga da fastidio anche dopo 5 minuti che ci giochi, l'antitop non disturba un bel niente. C'è da dire che la lentezza di una gomma morta e a specchi come l'antitop porta ad imparare blok lentissimi ed aperture secche veloci imprendibili. Ma per imparare va ricorato che il blok è senza effetto, non come le lunghe con l'effetto contrario, idem le aperture...andrei avanti ancora secoli con descrizioni, ma visti i materiali con cui giochi, puntini corti veloci, occhio che l'antitop è un'altra dimensione...Il mio consiglio per divertirti con l'antitop???Telaio Butterfly grubba all- e super anti gomma 2.0 nera sul rovescio...sul diritto ci metti una bella liscia veloce e appiccicosa e vedi che divertimento...

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:INSISTO?

L'ANTITOP è UNA FILOSOFIA DI GIOCO NON UN RIMEDIO.....:D

:azz:BENVENUTO NEL CLUB DEL TSP 3,5

3. Storto

Storto Utente

Posso dire la mia.... potresti anche pensare di passare ad una media da 1... non molto dissimile dalla tua Frustration e sicuramente daresti molto più fastidio dell'antitop... senza neanche cambiare tanto i movimenti.....
    Io sono passato recentemente dall'Original OX alla Half Long da 1,5
    block imprendibili, tagliati e veloci, un piacere....
    mi sto divertendo....
    Per ora in tempi di stasi dell'attività si prova di tutto....
    Aspettando la soluzione definitiva non è male.....

4. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    l' half long è omolgata?comunque il disturbo com' è? in ricezione dei servizi? mi puoi dare un pò di caratteristiche..

5. Storto

Storto Utente

non so se qui sono off topic comunque:
    rispondi tranquillo nel senso che ovviamente devi capire l'effetto e non fare un colpo a casaccio, ma controlla molto
    fastidio estremo nei block attivi e nello scambio, torna di la' un effetto inferiore clamoroso e se torna veloce dall'altro lato (da qui la mia scelta dell'1,5) garantito che l'avversario non si diverte...
    io non taglio da fuori quindi su questo ometto giudizi....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina