1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Antitop rosse stortissime Dr. Neubauer e Toni Hold

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da exu, 27 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. exu

exu Utente

Vendo le seguenti antitop rosse stortissime, che invertono davvero molto e con il controllo migliorato da gommapiuma rallentante

1) Dr. Neubauer Anti Special rossa con gommapiuma crepla bianca molto rallentante e che da controllo. la gomma rossa è praticamente nuova, usata 2 volte larga 15,2 e alta 16 prezzo 15 €

2 ) Dr.Neubauer Anti Special rossa anche essa con gommapiuma rallentante hallmark mirage e topsheet sopra però rovinato, si vede che è strausata e che inverte molto ma molto più dell'originale di cui sopra, che già inverte di suo. Questa gomma è praticamente illegale nel senso di inversione al massimo ed effetti davvero strani, dovuti al fatto che la gomma è stracotta e strausata, valida per test per rendersi conto di fin dove può arrivare una gomma ( molto più delle ex vetrificate di una volta ) presnta segni di usura superficiali larga 15,3 alta 15,5 prezzo 10 €

3) Toni Hold new 40 ox ovvero l'unica antitop senza gommapiuma, in condizioni molto buone, la più lenta di tutte e controllosa, larga 15 e alta 16 prezzo 15 €

Da valutare anche una Dr. Neubauer A.B.S. rossa larga 15,4 e alta 15,5 con sotto rallentante gomma crepla e un po' cotta che quindi inverte ancor più ma con grande controllo dovuto alla gommapiuma, ma questa mi è stata richiesta fuori forum quindi devo ancora vedere se posso venderla qui richiesta cmq 20 €

spedizione con prioritaria 2 € e con raccomandata 5 €

2. ChopPlus

ChopPlus Utente

Ciao :) mi interessa la dottor neubauer special con gommapiuma crepal :) 15 allora?

3. Hood

Hood Utente

Ciao, se a 10 euro compreso di spedizione mi invii la Dr.Neubauer Anti Special "stracotta e usurata" vale come prenotazione altrimenti pazienza, in caso mi metto in coda per quella più nuova se chopplus dovesse rinunciare.
    Fammi sapere.
    Ciao

4. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, se non hai già venduto le Dr. Neubauer una la prendo io, meglio quella strausata

5. exu

exu Utente

Sono in attesa da chopplus della conferma al pagamento ma non mi è arrivato ancor nulla....appena so qualcosa rispondo a tutti ciao

6. exu

exu Utente

In attesa di chopplus e del pagamento per la antispecial nuova e di conseguenza dopo viene arise che ha offerto il prezzo richiesto per la antispecial strausata di questo topic + bomb talent ox rossa

7. Hood

Hood Utente

Notizie della ABS ?? In caso mi prenoto.
    Ciao

8. exu

exu Utente

L'ABS la tengo finchè non trovo la sostituta ( mi manca una gomma rossa su una racchetta ), appena trovata la nuova gomma la mia ABS rossa usata è prenotata e tenuta per Hood.

9. Il metafisico

Il metafisico Utente

alla fine cosa ti è rimasto ?

10. exu

exu Utente

Se tutti confermano le loro prenotazioni e pagamenti mi è rimasta la Toni Hold ciao

11. Il metafisico

Il metafisico Utente

ok mi prenoto per la Tony Hold 0x rossa

12. exu

exu Utente

OK.... si aspetta solo il pagamento da parte di chopplus e arise per le antispecial ( + bomb talent x arise )

13. exu

exu Utente

Ad oggi chopplus ha fatto la prenotazione e poi non ha confermato il bonifico, sono quindi in attesa....nel caso rimane solo la antispecial nuova rossa con sotto gomma crepla.........

14. Hood

Hood Utente

Come leggi nel secondo post mi ero messo in coda in caso chopplus rinunciasse alla sua prenotazione. Tieni presente che ero interessato anche alla ABS per cui con un'unica spedizione in raccomandata potevo prenderti tutte e due le gomme e tu farmi un pò di sconto ;)
    Fammi sapere.
    Ciao

15. exu

exu Utente

Ok Hood vediamo come si evolve la situation poi ti faccio sapere :)
    Ciao

16. Hood

Hood Utente

Allora ?? 10gg per regolare una gomma mi sembrano tantini, forse chopplus non è più interessato ??
    Io ribadisco il mio interessamento per la antispecial "nuova", i miei feedback sono una garanzia per chiunque, fammi sapere entro brevissimo tempo perchè altrimenti provvedo diversamente.
    Grazie

17. exu

exu Utente

Oh la...........provvedi pure diversamente per carità....tutto il materiale è stato venduto a parte la ABS che come detto dovevo ancora valutare la vendita....che avverrà appena mi arriverà la Piranha nuova della Donic. In quel caso ti contatterò come detto e se vuoi sarà tua.
    Ciao

18. Hood

Hood Utente

OK, non avevo capito che le trattative si erano concluse. Allora attendo che mi fai sapere per la abs, nel frattempo ho altre prove da fare ;)
    Ciao

19. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gomme arrivate, con un problema però. La anti era incollata alla custodia di cartoncino e tirandola
    via si è tutta crepata, a dire la verità basta schiacciare un pò con il dito il topsheet e si rompe tutto,
    se la incollo su un telaio poi non posso più toccarla pena lo sbriciolamento della stessa...
    E' la prima volta che vedo un'antitop ma una gomma del genere secondo me andava buttata via o al limite regalata, non credo proprio che si riesca a giocare con una gomma che ad ogni colpo forte perde i pezzi.

20. bampao

bampao Utente

Nome e Cognome:
    PAOLO BARISONE
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Scusami ma l'abs l'hai venduta ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina