1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Antitop o puntinata

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Quetiapina1933, 29 Ott 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Quetiapina1933

    Quetiapina1933 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao a tutti, sono nuovo del sito...ho ripreso a giocare dopo 15 anni e devo ammettere che sono cambiate molte cose a tal punto da non sapere più che materiali scegliere...
    Ho sempre giocato con una puntinata lunga sul rovescio (per block al tavolo) ed una liscia sul dritto. Giocavo con una Curl P1 Bamboo e con il telaio TSP balsa 2,5...
    Visto che la Bamboo non si può più utilizzare sto provando a passare all'ABS: il primo approccio non è stato il massimo (mi scappavano tutte le palline...) ma con il tappetino rosso sotto sto acquisendo un miglior controllo sul block...
    Questo mix praticamente mi permette di bloccare tutto ma mi limita troppo sia in fase di attacco col dritto (alla minima sbavatura la palla è in rete...) sia in fase di apertura con l'antitop (soprattutto sul palla tagliata...sempre in rete...).
    Probabilmente dovrei cambiare tappetino e prenderne uno meno rallentante ma forse dovrei provare un telaio diverso... Sapreste aiutarmi?

    Grazie molte!!!!
     
  2. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Che telaio stai usando?