1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop non valida perchè troppo scivolosa?!

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da sinati, 5 Nov 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sinati

    sinati Utente

    Oddio non avevo letto bene... sei riuscito a rimpicciolire i puntini, ma sei un alchimista vero ahahahah!
    Comunque apparte le risate che sono passati 10 anni, credo che lì per lì tu non ci sia rimasto bene. E non penso di offendere nessuno se dico che in quel caso l'arbitro fu un demente totale
    Secondo me non c'è la giusta serentità per affrontare questo problema (ora come 10 anni fa) e i risultati di queste caccie alle strege sommarie poi porta i risultati che i grandi trattatori riescono addirittura a rimpicciolire i puntini.
    Poi diobono fanno sistemi di classifica iniqui, tornei organizzati in stalle, clientelismo anche a livello altissimo,gestione dei giovani e giovanissimi quanto meno discutibile, numero di allenatori minimo e non aggornati, pessimi risultati internazionali, contratti di sponsorizzazione che non tutelano i tesserati, per non parlare a livello internazionale che si sente il puzzo anche da qui e la gente a cosa pensa? alle racchettine che "si dice che mi ha detto quello che una volta ci ha perso che forse è truccata in modo da ripicciolire i puntini"... ma via
     
    A Casta piace questo elemento.
  2. Luca Balleri

    Luca Balleri Utente Attivo

    No! Non pensare che sia il tuo un problema trascurabile! Ci sono stati altri casi a giro per l'Italia pongistica dove sono state ritenute invalide raccette perfettamente regolari o viceversa! Il CR Toscano è composto da gente che gioca attivamente anche a buon livello agonistico, e conseguentemente possiede i mezzi per dare giuste indicazioni al settore arbitrale nel quale ci sono arbitri competenti ed altri che andranno sapientemente istruiti a dovere! Quindi non esitare a parlarci in quanto ti assicuro che sono persone ben disposte al dialogo! Per il resto sono perfettamente daccordo con te che il TT toscano ha molti altri problemi, ma se per ognuno di questi si ragiona sottovalutandolo singolarmente allora il risultato sarà globalmente disastroso!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Nov 2017, Data originale: 14 Nov 2017 ---
    Il rimedio? Formare attraverso corsi: allenatori, arbitri,e anche dirigenti come è stato fatto a Coverciano nel calcio! Inoltre spendere qualche soldo in più nella propaganda sportiva per le scuole e in tutti i luoghi di aggregazione potenziale! Non è possibile pensare al tennis-tavolo come sport esclusivamente frequentato da fuoriclasse a cui debbono essere dovute tutte le attenzioni a discapito di tutti quelli che sono semplicemente degli appassionati, ma che vogliono crescere in rapporto alle loro potenzialità!
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Oddio non che sia poi così difficile, ecco un esempio.
    .....
    .....
    ...

    :king:


    A parte gli scherzi, a che pro questo continuo richiamo alla "caccia alle streghe"?
    Personalmente non la vedo da nessuna parte, al massimo capitano dei mugugni verso qualche noto e sempre protetto trattatore.
    Altre volte si assiste a qualche coreografico professionista della lamentela contro tutto e tutti, sempre e comunque.

    Nel tuo caso, non è più semplice e corretto parlare di un arbitro che non conoscendo il regolamento ha commesso un errore oppure che forte del proprio potere di discrezionalità abbia perpetrato un abuso?
     
    A sinati e Casta piace questo messaggio.
  4. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Credo che, semplicemente, un arbitro con una non eccelsa competenza sui materiali abbia voluto avere un attimo di... protagonismo!:D Purtroppo, come in tutti gli sport, può capitare... come capitò a me tanti anni fa, ma lì il discorso fu ancora peggiore, per tutta una serie di fattori che non sto a rinvangare...
     
    A sinati piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina