1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop, brivido da paura !!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Zhang Jike 95, 4 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao ragazzi, sta sera ho avuto la penultima partita e come previsto dalla lista dei convocati uno dei miei tre avversari aveva la seguente racchetta:
    Legno: butterfly innershield zlf def
    Gomme: Tony Hold Anti Topspin sia su diritto che su rovescio !!!!
    La partita ha superato la durata di ben 1h e 20 min !!! Roba da far cadere le gambe per terra anche a Ma Long. Ma invece di sfottere questo stile di gioco appena conosciuto, volevo chiedere secondo voi come vi sareste comportati contro un simile giocatore? La partita era molto combattuta, sono riuscito a batterlo 3-2 con dei risultati a dir poco infernali (12-14, 15-17, 12-10, 13-11, 18-16) roba da pazzi !!!! Qualsiasi cosa con un minimo di spin veniva "appiattita" peggio che un roast-beef appena cotto, dai servizi ai top. E con quella paura immensa del "cosa devo fare adesso ???" la partita è stata ancora più stressante. Il punto conclusivo poi.... spettacolo, lui serve veloce e naturalmente liscio, io toppo veloce ma lui muretta e la pallina assume degli effetti mai visti, io chiaramente ritoppo ma lui insiste e blocca a muretto altri 4 top sempre sul dritto, decido allora di appoggiare ma pessima idea, lui attacca preciso e con forza e sono costretto a fare un lob altissimo, vista la mia distanza dal tavolo (almeno 5-6 metri) lui pensa bene di farmi un bel drop shot e io come Usaim Bolt corro e recupero la pallina a 30 centimetri da terra, la rialzo ma con meno effetto, lui sbalordito blocca e la pallina si alza di 1 metro ca. e poi naturalmente BOOOOMMM !!!!!
    Mai visto uno stile di gioco così particolare ma come diceva un certo poeta, il mondo è bello perché variato. Ahahahahaha !!!!!!

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

caspita bella partita, dovevi fare una ripresa *-*

A michelecannone piace questo elemento.
  3. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    CONCORDO!

Auguroni!

4. Renaga

Renaga magìster

Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mai sentito parlare di "expedite system" chiamato anche "sistema accellerato o tempo limite"?

5. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    1h e 20 min., compresa la pausa pranzo??

:D

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non è un evento così eccezionale, basta pensare che in giro ci sono sempre stati pongisti con due puntinate lunghe!!!!! Però uno con due antitop:muro: davvero non mi è mai capitato.

7. Sette

Sette 'zzo guardi?

Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    nella mia società c'è uno con antitop sul rovescio e puntinata lunga sul dritto. :confused:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tanti anni fa, quand'ero...giovane, non esistevano le puntinate lunghe e c'erano tanti, tanti con anti x 2.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina