1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop a confronto

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 5 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ciao a tutti.

Dura ammetterlo, ma sono piuttosto ignorante (in modo particolare :D ) per quel che riguarda le antitop.

Qualcuno ha mai fatto test di confronto tra i modelli + diffusi (superanti, antipower, anti a40, etc.etc.) ?

Grazie
    :approved:

2. stoccolma

stoccolma Utente

sarei anche io interessato a saperne qualcosa in più...conosco solo la toni hold della joola( in quanto la uso):)

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    super anti la classica antitop, lenta molto scivolosa (sempre nell'ambito antitop)
    antipower è una anti piu veloce, piu offensiva , da 2mm montata su telaio veloce si puo scambiare tranquillamente, sicuramente piu fastidiosa della super anti

Di anti Donic c'e ne sono di due tipi :
    la A40 dove A credo stia per Allround, di media velocita, il topsheet che grippa leggermente, insomm per un gioco di scambio sul tavolo con palla che muore e tagli finti dalla distanza
    la D40 dovrebbe avere la stessa gommapiuma e topsheet "cotto" che non sente nessun effetto

4. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    e da quando conosci le anti???

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

xche cazzeggiando le ho provate e soprattutto contro la antipower mi ci sono allenato contro per 2 anni

che qualcuno mi smentisca se ho cannato qualche particolarità :clap:

6. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    grande trapanatore!!
    :metal:

7. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ultimamente grande trapanato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina