1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antico telaio Secretin

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da frengo, 10 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Un mio amico ha ritrovato il seguente telaio:
    http://imageshack.us/photo/my-images/30/10062011744.jpg
    Dubito che lo voglia vendere, ma a titolo di curiosita' vorrei sapere secondo voi quanto puo valere. Il piatto e' praticamente integro.
    Saluti,
    frengo

2. SANTOS

SANTOS Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    APD CASALBORDINO

Non è vecchissimo; agli inizi degli anni '90 era ancora a Catalogo Butterfly e ricordo lo vendeva la 3T assieme all'altro allround della casa giapponese il Tempest.
    Il loro costo approssimativo era di circa 30.000 lire.
    L'ho visto in foto e consiglio al tuo amico di tenerselo poichè fra un decennio varrà molto di più........ad oggi non mi sembra granchè nè per giocarci nè per collezionismo.
    Ciao e spero di esserti stato utile.:nono:

3. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Grazie mille per l'interessamento. Cmq il mio amico mi aveva nel frattempo confermato che non lo avrebbe venduto comunque.
    Per caso sapresti darmi anche una valutazione del mio DHS 032 di cui parlavo in questo posthttp://www.tennis-tavolo.com/threads/23722/ ?

Ciao,
    Francesco

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. andy73

andy73 Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao Frengo io sarei interessato sia all'acquisto del Secretin del tuo amico che del tuo DHS fammi sapere un saluto

5. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Carissimo, il mio amico sta attualmente giocando con il Secretin, quindi non lo vende.
    Per il mio DSH 032, se vuoi te lo vendo. Ma tu a che prezzo avevi pensato ? Tieni presente che dal momento del post il telaio non e' mai stato utilizzato, e' conservato accuratamente (con due gomme montate), e quindi e' nelle stesse condizioni.

6. andy73

andy73 Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Frengo ho visto le foto e devo esprimerti i miei dubbi:1)a parte il numero alla base del telaio non ci sono altri segni che il telaio in questione sia effetivamente un DHS 032 solo " datato";2) dalle foto il telaio appare parecchio "datato" cioè se dovessimo definirlo nuovo, usato ,o molto usato opterei per quest'ultima scelta; non voglio comunque screditare il tuo telaio per cui dico che queste sono considerazioni assolutamente personali per cui invito qualunque lettore a non prendere come "oro colato" queste mie considerazioni e invece a farsi una propria idea guardando le foto del telaio in questione; detto questo, la mia curiosità verso i telai antichi mi spinge a provarlo , per cui te lo pagherei come un telaio allround nuovo di oggi, se ti va bene 30 euro piu' le spese di spedizione; un saluto

7. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Squadra:
    DLF Pisa
    Onestamente non ho capito molto quello che scrivi. Il telaio e' si datato, te l'ho detto io, io ne sono entrato in possesso 23 anni fa, non so quanti anni avesse all'epoca.
    Per il resto il telaio e' rimasto assolutamente inutilizzato per almeno 22 anni, ci avro' fatto 4 o 5 partite per curiosita quest'anno.
    Il piatto e' perfetto, il manico anche a parte il fatto che a suo tempo lo scartavetrai io (era tipo laccato, ora e' grezzo).
    Vorrei capire da dove deduci che e' "molto usato".
    Cmq non ci sono problemi, io il telaio non lo volevo manco vendere, per cui non e' che devo convincerti del contrario :)

8. andy73

andy73 Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Frengo non so perchè non capisci eppure mi esprimo in italiano; rispetto la tua scelta, mi sono permesso di fare alcune considerazioni perchè mi avevi chiesto una valutazione del telaio, l'ho fatta tenendo conto di come il telaio appare dalle foto, un cordiale saluto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina