1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Anti-top

Discussione in 'Allenamento e Tecniche di Gioco' iniziata da xsana, 20 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. xsana

    xsana Nuovo Utente

    Ciaooooo...ho bisogno di un corso accelerato per vincere contro un'anti-top!!!!!!!!!!!!!!!! Se c'è qualcuno che può aiutarmi, sono qui! GRAZIE!!!! Ho due gomme lisce.
     
  2. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Magari lo saprei....!!!!! 3 volte su 5 con un anti-top perdo.....mi da più fastidio della puntinata....vorrei tanto saperlo ankio se ce qualke pikkolo trukketto...visto ke nella mia società nessuno ha un anti-top...
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Personalmente l'anti-top mi disturba poco forse perche', ed ecco il consiglio, bisogna giocare piu' vicino al tavolo. L'anti-top rimanda il tuo effetto e quindi.......
     
  4. ZioDrake

    ZioDrake Perdente, ma Felice

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lucioping ha un link ad un articolo in onglese su come giocare con e contro le antitop.--
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quoto il consiglio di lele al 100%. gioca appiccicato al tavolo e vedrai che tutto diventerà abbastanza semplice. nel caso in cui difendesse da lontano allora consideralo come una puntinata lunga da dfesa, o quasi
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina