1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Anomalia gironi di C2 Lazio

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da ofmaze, 7 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vorrei solo chiedere deluciadazioni in merito alla situazione dei gironi di C2 Lazio nei quali si è verificato che una società, avente in ogni girone una squadra, debba far riposare entrambe al primo turno.
    ringrazio chiunque mi darà una risposta valida e logica.:approved:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non capisco quale sia l'anomalia potresti essere un po' più specifico? a riposare dovevano essere per forza due squadre di società diverse?

3. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Vabbè....chi vuole arrivarci ci arriva!

4. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    piacerebbe arrivarci pure a me, ormai mi hai incuriosito. me lo puoi spiegare?

la stessa richiesta di delucidazioni l'hai fatta direttamente alla segreteria del comitato regionale Lazio, cosa ti hanno risposto?

Giusto per dire la mia... a volte quando si effettuano le iscrizioni si fanno delle richieste quindi l'anomalia che denunci probabilmente è stata una richiesta di una società sportiva. Io per esempio ho richiesto che le mie due squadre di D2 non fossero divise perchè 1 delle due è composta da 1 solo giocatore che è sempre disponibile gli altri ruoteranno spesso quindi avere 2 weekend in meno fa comodo a me come organizzatore e anche al comitato regionale che ha comunque una squadra in più iscritta che altrimenti non avrebbe avuto. in più il campionato non viene falsato perchè la squadra non è in grado per quest'anno di dare "fastidio". Avessi avuto due squadre di livello non avrei fatto questa richiesta.

L'unica cosa che mi viene in mente è questa... ma questa anomalia come la chiami tu ha dato fastidio a qualcuno? Era stata fatta la stessa richiesta da altre società sportive? No perchè altrimenti sono solo chiacchiere e perdita di tempo, non si può vedere in qualsiasi cosa una anomalia. Se sei più specifico magari si può cercare di intabellare un discorso, altrimenti sono solo chiacchiere al vento. Coraggio, sputa il rospo! ;)

5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Secondo me non e' una anomalia..la vedo come Giorno. Anche noi abbiamo chiesto di far giocare in casa contemporaneamente le 4 squadre. :sisi:

Forse, ofmaze allude alla possibilita` (direi molto remota) che abbiano chiesto di iniziare con il riposo per vedere le formazioni avversarie e schierarsi di conseguenza... mi sembrerebbe assurdo e ridicolo :tsk:

6. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

Non c'è nessuna anomalia. Credo che dopo la seconda giornata non ci saranno più dubbi (nel senso che la squadra più forte non sarà nel girone di off maze ma nell'altro). Inoltre il presidente di quella società ha già parlato con il presidente della società di off-maze e gli ha detto (in anticipo) le formazioni. Quindi, caro off maze, non ci sono pasticci.

7. ofmaze

ofmaze Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io nn sò cosa si siano detti i presidenti delle due società perchè nn ho seguito molto la faccenda....sò solo che quando sono usciti i gironi si è verificata la stessa cosa dello scorso anno...quindi se la prima volta poteva essere una coincidenza, la seconda volta per me è anomalia!! comq. a prescindere da ciò...volevo solo chiarimenti...li chiederò al mio presidente!

8. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh già questa è una informazione in più! non l'avevi fatto presente che era successo anche la stagione scorsa. è per quello che ti invitato a dare più info.

9. Cencjo

Cencjo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Vigor Velletri
    Penso che OfMaze non fosse dei nostri quando ne abbiamo parlato con il Presidente in palestra......ma aggiungo solo che qualche dubbio può essere legittimo dopo due anni (o forse tre:confused:) che si verifica questa "anomalia".....voi che ne dite;)

Magari il prossimo anno sarebbe opportuno che tutti comunicassero le squadre alla prima giornata o anche il girono prima così da dissipare ogni possibile dubbio.......

Cia cia

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina