1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Anomali MP3

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Dr.Pimple, 27 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Sentite questa e vediamo se riuscite a darmi una spiegazione tecnica ragionevole :rolleyes:

    Tre mesi fa ho scaricato da emule un bel archivio.RAR relativo a One shot 80
    Esplodo l'archivio , 300 mp3 bellissimi, li travaso nella pennina USB e li ascolto.

    A distanza di 3 mesi decido di rimettere questi mp3 nella pennina ma non ne funziona nemmeno uno, tutto corrotti. Non vengono letti ne dalla penna, ne dal PC.

    Allora li cancello tutti, ri estraggo il file.RAR e magicamente funzionano.

    Ma stiamo parland di musica digitale o dischi di vinile che si rovinano con il tempo??

    Cosa puo essere successo?
     
  2. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Non ho ben capito tutti i travasi che hai fatto, ma una spiegazione potrebbe essere che hai messo la penna usb in un'entrata non ad alta velocità. A me è successo di perdere dati per questo, non so se è il tuo caso però...
     
  3. electra

    electra Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non può essere stato un virus? A me è successo con delle immagini che avevo... una volta aperta l'immagine infetta ha infettato tutte le altre e le ha distrutte, in pratica i file c'erano ma non erano utilizzabili.
     
  4. FluSher

    FluSher Nuovo Utente

    forse la penna non supporta quel file!
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    così impari a comprare originale!!!!! :D:D:D

    per il problema non saprei, non mi è mai successo... probabilmente il trasferimento non è andato a buon fine anche se winzoz pensava il contrario
     
  6. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    credo invece sia l'hard disk che si sta rovinando!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina