1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Anime gemelle del tricarbon...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Timo junior, 13 Dic 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

Ciao a tutti..avrei intenzione di comprarmi il telaio dell Butterfly, il tricarbon...So che è un telaio molto veloce e per questo secondo voi che gomme dovrei mettere facendolo diventare un telaio veloce e anche sensibile?
    Grazie per la futura risposta..

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non capisco perchè non prendi un telaio leggermente più lento se vuoi più controllo :confused:

3. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

4. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non so... vuoi il carbonio o ti accontenti di un telaio offensivo? :approved:

5. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

Mi accontenterei di un telaio in caronio ma non che sia molto costosa...e quali gomme mi proponi per questo telaio?

6. andrea_boll

andrea_boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    andrea
    Squadra:
    tt Lucca
    io ho avuto il tricarbon e ti assicuro che è difficile da controllare...certamente la velocita' non manca

7. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io sto giocando con il Kreanga Aeros... mi trovo davvero bene... non è al carbonio ma è comunque abbastanza veloce e soprattutto ha un buon controllo... Ora non mi vengono in mente altri telai... ti farò sapere... :approved:

8. simi91

simi91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    di ricco simone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt lucca
    potresti provare il donic waldner black devil... k è fatto con balsa e carbonio... è veloce grazie alla sua rigidità del carbonio e nn manca il controllo cn la balsa... e poi x le gomme... vorrei sapere se incolli, su usi le gomme fisse o gomme effetto colla fresca

TELAIO:TIMO BOLL ALL+ MANICO CONCAVO
    GOMMA DRITTO:DONIC COPPA TAGORA 2.1 mm NERA
    GOMMA ROVESCIO: SRIVER 2.1mm ROSSA

9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La balsa è consigliata per puntinari... non credo faccia per te... :approved:

10. simi91

simi91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    di ricco simone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt lucca
    allora nn so proprio cosa consigliarti... mi dispiace

TELAIO:TIMO BOLL ALL+ MANICO CONCAVO
    GOMMA DRITTO: DONIC COPPA TAGORA 2.1 mm NERA
    GOMMA ROVESCIO: SRIVER 2.1mm ROSSA

11. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

Come ha detto Mattia93 non sono uno che gioca con le puntinate, ed incollo con colla fissa...Potrebbe andare bene il telaio boll spirit off quello che usa Timo Boll?Con le relativa sriver EL?

12. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me con questa combinazione
    perderestimolta velocità... Il telaio in questione (Boll Spirit) credo possa andare... rivedrei le gomme... :approved:

13. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Il Timo Boll Spirit senza dubbio è meno missile del tricarbon, e non è nemmeno troppo rigido, combinato con due EL potrebbe andar bene. Occhio che il tricarbon è uno dei più veloci e rigidi che ci sono in giro!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina