1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aneddoti

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da DondyTheChopper, 4 Dic 2023.

  1. DondyTheChopper

    DondyTheChopper Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Dondana Iacopo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT Enjoy
    Sarebbe interessante sentire un po' di aneddoti sul tennistavolo di una volta, io ho iniziato a giocare in tempi relativamente recenti ma ho sempre trovato molto divertenti le storielle di quando le trattate erano ancora regolari, poi dove gioco ha da poco ripreso a giocare Sistino, che è sostanzialmente l'inventore delle trattate e mi sta riempendo di aneddoti sul pongismo piemontese di trent'anni fa e c'è parecchio da ridere.
     
  2. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Beh io beccai un tizio che aveva una puntinata trattata al forno con sotto la crema nivea e un velo di carta stagnola…ti parlo del 2006 circa
     
  3. Ikon84

    Ikon84 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non dirmelo... faceva il pasticcere di lavoro?
     
  4. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    Alfonso Rigotto!!!!
     
    A curl t. piace questo elemento.
  5. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Esatto! Ahah
     
  6. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Ogni regione ha i suoi "inventori" di gomme trattate (che io definirei più correttamente "truffatori"), quindi è difficile individuare il "Padre" di questa ignobile progenie...
     
  7. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    In abruzzo abbiamo il @il dottore che ha esperienza trentennale in proposito....:D
     
  8. off-ready

    off-ready Meglio un sedere gelato che un gelato nel sedere

    Nome e Cognome:
    Pier Offredi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    Beh, se volete un elenco di quelli "certificati" qui ne trovate qualcuno
     
  9. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Credo sia successo durante la mia prima stagione agonistica... tutto è pronto per l'inizio dell'incontro quando vedo il mio avversario piegarsi e praticamente sparire sotto il tavolo ... ok penso starà facendo un po' di stretching, ma passano i secondi che diventano un tempo interminabile e non torna su .... inizio a preoccuparmi avesse avuto un malore, ma mi sembrava brutto raggiungerlo dall'altro lato del tavolo di gioco e decido di guardare la panchina del mio avversario alla ricerca di notizie su cosa stesse succedendo ... loro più imbarazzati di me iniziano a guardare ovunque pur di sfuggire al mio sguardo, evidentemente erano abituati al rituale del mio avversario.
    Alla fine decise di riemergere come se nulla fosse successo.
     
    A ggreco e DondyTheChopper piace questo messaggio.
  10. Ikon84

    Ikon84 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Valerio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si stava allacciando le scarpe forse...
     
  11. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    ultima partita di girone di un torneo tra me e un mio compagno di società, decisiva per il primo o secondo posto.
    lui è un pendoler mancino con liscia e lp e malgrado l'impugnatura non lo aiuti riesce a girare la racchetta molto bene, giocatore stranissimo con assurdi servizi e top con molto side (ricordo: mancino).
    ha quarti d'ora da buona terza alternati a momenti in cui basta lasciarlo fare e il set lo perde da solo, lo so abbiamo giocato forse centinaia di set, ci conosciamo benissimo e giochiamo come fossimo in allenamento: offendendoci anche negli avi.
    solo che eravamo l'ultima partita dell'ultimo girone e tutta la palestra aspettava noi e tutta la palestra ci guardava ... attonita
    abbiamo dovuto scusarci soprattutto con il G.U. che voleva squalificarci
     
    A Max e Sartori Giovanni piace questo messaggio.
  12. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Una volta ho visto un video di un ragazzo, un difensore moderno molto promettente, che deluso per la partita, compie un gesto di stizza che il padre presente non apprezza, e per discutere prontamente insieme della questione, si appropinqua con una certa celerità e decisione nei confronti del suddetto giocatore, il quale pensa bene che forse quello non sia il momento più adatto per discuterne, allontanandosi con ancor maggior rapidità..;););););):p:p:p:p
    Che dici? L'ho descritta correttamente?
     
    A Jackcerry e DondyTheChopper piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina