1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Andro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Dodo04, 25 Giu 2020.

1. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon giorno a tutti..siccome mi trovo bene con le gomme andro che sto usando mi era venuta voglia di provare anche un loro telaio ma non n ho idea di come siano..cercherei un telaio off a esagerare off- che abbia una buona sensibilità e sia buono per toppare..qualche consiglio?grazie a tutti in anticipo

2. lolloping

lolloping Utente Attivo

Se cerchi tocco e facilità nel top andro ligna off...ma considera anche l'altra faccia della medaglia ovvero se ti attaccano con top forti e carichi il telaio vibra troppo e in più la palla sul block si alza e la controlli male... dovresti spingerla bene in avanti
    in generale andrei comunque sui 5 legno+2carbon o 7 strati solo legno, lascerei perdere i 5 strati legno.
    Anche il treiber k non è affatto male

3. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    I vecchi super core Cell oppure la nuova versione nova cell . Hanno un ottimo controllo anche nelle versioni off e off+ e sono elastici. Ottimi per un gioco da vicino al tavolo e da media distanza, da lontano manca un po' di potenza

A TiborKlampar piace questo elemento.
  4. Dodo04

Dodo04 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gli andrò ligna infatti mi piacevano..però è meglio trovare un compromesso perché mi piace anche bloccare e se controlla male il block meglio di no..5 strati no anche perché gioco col clipper e ormai penso di essermi abituato al 7 strati..i nova Cell hanno anche un prezzo contenuto potrebbero anche fare al caso..avevo adocchiato se no il gauzy hl co off..qualcuno lo conosce?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Giu 2020, Data originale: 25 Giu 2020 ---
    Ok ho appena notato che i nova Cell sono 5 strati:LOL:pero sembrano ottimi in effetti

Condividi questa Pagina