1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

andro super core carbon light

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 25 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Salve a tutti...Dopo mesi di assenza ritorno a porvi una piccola domanda:qualcuno di voi ha mai provato il telaio Andro super core carbon light?...Sarei lieto se me ne sapreste indicare le caratteristiche e la qualita'.Grazie a voi tutti.:metal:

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao scusa non ti posso aiutare ma volevo salutarti buona serata paola

3. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Un saluto a volte vale molto piu' di un aiuto...Grazie Paola e piacere di conoscerti..:)

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ricambio con piacere Paola:approved:

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    E' un telaio molto sensibile, vibrà un pochettino (paragonabile al Boll Arylate e Carbon) ma è più leggero. Secondo me ha la "testa" leggera, ma cmq, è equilibrato. Buone parabole e buon block a patto di conoscerlo abbastanza bene. Unica pecca? Non mi sembra molto resistente....ma cmq, è una fattore trascurabile. Se il telaio lo tieni bene ti dura una vita....

PS: prezzo OTTIMO.

6. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, io ho provato (e tengo da parte, in vendita in altro post) la versione all+. Si tratta di un telaio molto leggero (70 g.) e molto veloce (almeno per i miei gusti, già nella versione all+), rigido e molto adatto ad un gioco di block attivo a patto di avere una buona sensibilità nella mano perchè, e questa è la sua pecca secondo me, il controllo lascia a desiderare. Poi immagino sia questione di gusti, a me la balsa non piace per niente, c'è gente che adora il telaio tecnologico con balsa , alluminio, carbonio, polonio:eek: :eek: ecc...! Manico non sottile, adatto a mani grandi, come nella tradizione Andro. Non posso confermare la tesi di Ivano riguardo alla resistenza, a me sembra molto, molto resistente in ragione della presenza del carbonio. Certo sulla balsa, che è molto morbida, lasci il segno dell'unghia se la schiacci! Spero di averti aiutato, a disposizione per ulteriori info.

7. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    Vi ringrazio tutti amici...siete stati molto gentili ed esplicativi.:hail:

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahhaha Panico tu sei troppo cortese e forbito per noi...non ci siamo abituati :banana: un caro saluto Paola:love:

9. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    eheheeheh...Paola credo che la Cortesia rispecchi il miglior biglietto da visita che ognuno di noi possa esibire....poi sta all'altrui intelligenza coglierla...come nel tuo caso...;) ..Grazie cmq cara.:love: Un calorosissimo saluto.

10. longpimple

longpimple Non Attivato

Leggero, veloce.....balsa/carbo, quindi duretto, poca sensibilità.:hoi:

11. Panico

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    insomma da quel che ho capito nn è un granchè.....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina