1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro Rocket soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da g.c., 26 Dic 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Mi è arrivata la nuova racchetta per natale:

Telaio:
    Andro Kinetic Off
    Dritto:
    Andro Rocket soft Max
    Rovescio
    Butterfly EL 2.1

Sul dritto prima usavo la stessa gomma del rovescio ora ho voluto fare una prova con questa gomma perchè leggendo qua e la mi è sembrato di capire che a parte un po di controllo in meno avesse prestazioni superiori.
    Ora considerando che ho potuto fare solamente un paio di ore di prova non ho notato però tutta questa differenza che volevo sapete dirmi se sono io o se effettivamente mi sono sbagliato a fare l'acquisto?
    Che reali differenze ci sono tra la Bty EL e l'Andro rocket soft? a parte quelle dichiarate dalle rispettive case produttrice che come sempre sono da prendere con le molle?

Grazie anticipatamente a tutti e Auguri di buone feste

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Innanzitutto ti consiglio di fare passare un po' di tempo, in fondo l'hai provata solo due ore.
    Non ti fermare alla prima impressione.
    E' possibile che anche tu ti debba adattare alla nuova gomma, sviluppando una sensibilità diversa per sfruttarla al meglio.
    Usala il più possibile, quindi, e poi trai le tue conclusioni. E' possibile che siano le stesse che sostieni ora, ma sicuramente più fondate. :sisi:

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    La Rocket è l'equivalente Andro alla Sriver Bty ... detto tutto !

In teoria , la Sriver EL dovrebbe essere uguale alla Rocket Medium, quindi leggermente + dura della Rocket Soft

:teach:

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se è vero quello che dici, allora la Andro Rocket soft dovrebbe essere molto simile alla Butterfly Sriver FX... :sisi:

5. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Anche io ero arrivato a questa conclusione da quello che dici dovrei avere in mano una gomma molto simile alla BTY FX.
    Ora aspetterò qualche tempo poi vedrò se sostituirla con una Donic Coppa Tagora cha mi ha sempre incuriosito molto oppure no.

OT
    bvzm trovo familiare il tou nick c'entrano nulla i fumetti?

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiedo scusa ma.... oggi che ci sono le gomme effetto colla fresca, perchè state ancora lì a menarvela con coppa tagora, sriver el... addirittura rocket andro (brutta copia di una sriver) ?

Sul dritto una bella roxon 450, taglia che è una meraviglia e ha un buono spin.
    Altrimenti una Donic Coppa J.O. Silver.

A me piace molto la Coppa J.O. Gold o la Roxon 500. Largo alle nuove generazioni, più spin, uguale controllo, più suono (conta anche quello).

Non ho ancora preso confidenza con le Bty Tenergy ma stanno facendo furore. :)

7. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Yes , of course ! ;)

Esatto , se non erro sei stato il primo a capirlo :campione:
    .. molti pensano sia parte del mio codice fiscale :azz: :rotfl:

8. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Non uso per adesso ancora gomme tensionate a effetto colla fresca perchè credo che per il mio livello le classiche vadano più che bene, inoltre non voglio spendere ogni due tre mese soldi per gomme nuove... almeno per ora :D

O.T.

Per me è stato facile..... collezione completa e quando dico completa non mi riferisco solo alle edizioni normali :banana:

9. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    complimenti :hail:..io ho "solo" tutti gli almanacchi , tutta la seria dal 72 in poi con la ristampa dal numero 1 al 71 e i numeri speciali con Dylan Dog e Natan Never :king:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ti capisco.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina