1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

andro revolution quad 480....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tango93, 6 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    che ne dite? velocità e spin? oppure altre gomme veloci e con tanto spin?

2. gattone

gattone Utente

andro revolution quad 480

Ho letto che è la gomma più venduta di Andro, ma non l'ho mai provata.

Io sono alla ricerca di una gomma d'attacco alternativa alle varie MarkV e Sriver da usare senza colla fresca.
    Mi consigliate qualcosa?
    Ho letto della Imperial Crash, pare sia un'ottima gomma. Vi è mai capitata tra le mani?
    Grazie

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Firendschip Transcend 729-2 DA 2,2mm

4. Matrix

Matrix Utente

Squadra:
    Futura Ciampino
    L'ho usata 3-4 volte. Dà un po' di problemi perché è un po' duretta: io avevo un po' di difficoltà nel top di apertura, anche se nella chisura credo non abbia molti eguali. Tuttavia, devi avere una grande sensibilià per poterci giocare. Io non sono un granché, quindi gioco con una 450, sicuramente più affidabile nel controllo e un po' più morbida.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina