1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro Revolution Fire

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da akirak, 22 Mag 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno utilizza o comunque conosce la Andro Revolution Fire e mi sa dire com'è, soprattutto paragonata alle Sriver L?

    Sul catalogo online della 3T ho visto che è una gomma con tecnologia Tensor ma adatta per chi non incolla a fresco...
    Io attualmente utilizzo due Sriver L e, a giudicare da quanto scritto sul sito della 3T, la Revolution Fire potrebbe essere una gomma adatta a me, che non incollo a fresco e ho un gioco d'attacco con top diritto/rovescio e picchiate...in sostanza cerco di prendere l'iniziativa d'attacco prima dell'avversario prendendo anche molti rischi d'errore...

    Che mi dite? :D
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    io non la conosco ma se ha l'effetto colla fresca te la sconsiglio, quelle che hai tu sono tra migliori mai fabbricate...:muro:
     
  3. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si, dovrebbe avere l'effetto colla fresca senza incollarla a fresco :p

    Sono d'accordo con te che le Sriver siano tra le gomme migliori, e io mi ci sono sempre trovato benissimo (ho sempre avuto la sriver sul rovescio, mentre sul diritto fino a un quattro anni fa usavo una Banda Coppa)...però stavo pensando di poter provare qualcosa di diverso...anche se mi 'spaventa' un po' il mondo della 'colla fresca'...
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si, tanto più che stai parlando del mondo dell'effetto colla fresca che è ben altra cosa a mio parere...scusa ma non c'e qulche tuo compagno che ne ha usate già, ad es. io ho avuto la desto f3 ma non mi è piaciuta proprio, sarà dipeso anche dall'accoppiamento con il telaio o chissà, ma l'incollaggio è bene altra cosa e te lo dice uno che non incolla molto spesso...:muro:
     
  5. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dei miei compagni non c'è nessuno che incolla a fresco nel vero senso della parola, quindi non ho modo di 'provare'...

    Ma non è che ci perderò il sonno sai? :D
    I miei risultati anche con due Sriver incollate tre o quattro volte l'anno li faccio lo stesso :p
     
  6. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    immagino, io sono un sostenitore delle gomme "semplici" tipo sriver, coppa, mark V, friendship 729...insomma ci siamo capiti...quindi non posso che essere d'accordo con te!:approved:
     
  7. akirak

    akirak Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :approved:


    Senti, ho visto che usi la Donic Coppa...come ho detto fino a qualche anno fa usavo sul diritto la Banda Coppa, che era in pratica una Sriver un po' più dura e con leggermente più effetto...

    Anche questo modello Donic è così?
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    se la Banda Coppa era come la Skitt Coppa allora si! in effetti credo che queste gomme cambino solo marca ma siano sostanzialmente identiche....del resto le loro caratteristiche sono ormai "storiche" per tutti i giocatori di TT..;)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina