1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce andro revolution cor 2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da dixscal, 8 Feb 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    Ciao, qualcuno conosce questa gomma?
    Nelle varie descrizioni viene indicata come gomma abbastanza veloce ma con poco spin,non capisco se va bene solo per la difesa come block e risposta servizi o se permette anche di attaccare.
     
  2. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    mai sentita... comunque che uso vorresti farne?
     
  3. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    rovescio controllato su telaio tsp flature all con possibilità di apertura di rovescio
     
  4. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Ti rispondo come hanno risposto me, dato che in una discussione cercavo anche io delle gome tra cui una di rovescio per bloccare con molto controllo ma con cui posso anche aprire. sul rovescio è più difficile... bisogna scegliere la durezza e il grip. per te sicuramente la durezza giusta è quella soft, quindi o fx-p o jp03 o s3 o p3 o x3. ma quale scegliere tra queste dipende da quanto grip ti serve. in ordine di grip : x3 < s3 < p3 < jp3 < fx-p. in altre parole la fx-p tira alto, la jp3 tira medio, la p3 e s3 tirano basso, la x3 tira bassissimo.
    Se queste per te andrebbe una x3 ma è troppo morbida prendi la x2 e cosi via..
    La tua gomma non conoscendola per niente non so consigliartela, quindi ti ho consigliato queste qui che sono famose e trovi molte recensioni, inoltre possono essere usate per il tuo obiettivo.
     
  5. dixscal

    dixscal Utente

    Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    ti ringrazio per la risposta interessante, io per il momento gioco con una donic barracuda come puoi vedere in firma e mi trovo abbastanza bene.
    il punto è che ho una andro nuova a casa che non so bene come usare poiché non la conosco.
     
  6. Gaetano0804

    Gaetano0804 Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano D'Amico
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    La barracuda è un'ottima gomma. Se proprio vuoi cambiarla e vuoi magari qualcosa di più facile l'acuda s2 lo è, è simile ma risente meno dell'effetto dell'avversario e a parer mio ha più controllo e blocca meglio. Ma se riesci a gestire bene la barracuda penso che sia più efficace.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina