1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Andro Rasanter

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mr friendly, 15 Mar 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Da quello che ho capito sono l'evoluzione delle rasant grip e powergrip, a mio parere le gomme migliori uscite dopo le tenergy.

    Se fossero anche migliori,sarebbe un grandissimo risultato


    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=6eb2J53y2xA
     
    A essemme, tOppabuchi e eta beta piace questo messaggio.
  2. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Le Rasant powergrip non mi sono piaciute....davvero ignoranti: tiravano forte senza compromessi, a volte riuscivo ad agganciare, a volte no...inspiegabilmente!
    Poi ho provato le grip che uso già da qualche mese: veloci, grippanti e soprattutto omogenee nel comportamento al contrario delle powergrip.
    Adesso sono uscite queste qui....come diamine saranno?
    Aspettiamo info.

    Dimenticavo....le tenergy secondo me sono state sopravvalutate. Visto anche il costo, mi aspettavo qualcosa di più, molto di più rispetto alle altre gomme tensionate, fosse solo anche per la durata. Hanno dalla loro che sono state "le prime"....ma poi le altre le hanno raggiunte.
    La serie Rasant, come ha detto l'amico qui sopra, secondo me non ha nulla da invidiare alle Tenergy. Come del resto anche altre marche di gomme...
     
    A Francesko, essemme e Più scuro piace questo messaggio.
  3. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    personalmente proverò la versione R
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @filiberto50 ha scritto che proverà le versioni C e A

    :nerd: :birra:
     
    A mr friendly piace questo elemento.
  5. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Provate, provate!!!
    Poi ci dite!!!
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Dai @etabeta che sei un stimatore dell andro provale e facci sapere...
     
  7. acialli

    acialli Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Uso da diversi mesi la rasanter r47 ultramax su appelgren allplay senso v2. La gomma controlla molto ma non è velocissima come mi aspettavo, credo che passerò alla r50. La gomma per adesso sembra che ancora non sia minimamente da sostituire, quindi durata sopra la media. Purtroppo con queste palline scordiamoci i top "carichi" ma la rasanter ha uno spin superiore alle vecchie tenergy 05 (comunque la 05 sarà sostituita dalla nuova tenergy 05N) ovviamente con le palline abs. Se qualcuno ha provato la r50 rasanter sarei felice di sapere come va. Come tutte le gomme sente l'umidità (tranne la xiom vega pro che a dire sente l'umidità è poco, meglio dire che come c'è un briciolo d'umidità la gomma diventa un acquario).
     
    A Francesko piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina