1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro Nuzn 55

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TimoBoll Fire, 7 Lug 2024.

  1. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

    Ciao a tutti qualcuno ha provato la nuova gomma Andro Nuzn 55? Da quello che scrivono dovrebbe essere una bomba!
     
  2. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Ciao l'ho provata per due allenamenti nel telaio Joola Trinity e l'ho confrontata con la C53 che è quella che ho usato negli ultimi mesi. Il topsheet anche se la Andro sostiene che è leggermente appiccicoso con una nuova tecnologia in realtà al tatto è quasi come la MK con una minimissima appiccicosità che praticamente non si percepisce. E' più veloce della C53 ed ha una maggiore parabola: la gomma conferisce sicuramente più spin della C53, non si sentono i 55 gradi perchè quando si va a chiudere forte è come se la palla stesse di più a contatto con il topsheet rispetto alla C53. Il controtop della Nuzn55 è pure ottimo ma la C53 in questo campo è superiore. I servizi sono più tagliati rispetto alla C53. Richiede un'ottima tecnica e il movimento nei colpi è diverso rispetto alla C53. Sicuramente sarebbe più indicata in un telaio più elastico per avere maggiore controllo. L'ho tolta perchè sarebbero stati necessari almeno due mesi per adattarmi alla nuova angolazione della racchetta e questa è una cosa che può fare un giovane e non io. Sicuramente avrei preferito che la Andro avesse messo una gommapiuma 55 gradi con il topsheet della C53 o almeno avesse fatto il topsheet della Nuzn55 più appiccicoso. Ciao a tutti :)
     
    A Jackcerry, ggreco e Tsunami! piace questo messaggio.
  3. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    Gomma da giocatore solido…seconda categoria…sotto va benissimo qualsiasi altra gomma piu’ morbida
     
  4. TimoBoll Fire

    TimoBoll Fire Utente

  5. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    ti chiedo una cortesia, visto che l hai tirata in ballo, com'è la c53?
    impressioni generali?
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Esiste anche la versione da 50 che probabilmente è più giocabile della 55
    Come dice @gianlucamusco con questa generazione di gomme bisogna abituarsi si comportano in modo diverso dalle altre generazioni ho provato la Mk pro che è lo stesso concetto ma ho dovuto toglierla se no ai mondiali veterani non avrei fatto un punto…:):):
     
  7. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
  8. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza

Condividi questa Pagina