1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro kinetic supreme OFF aiuto pf

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AlbanSpinner, 10 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, qualcuno conosce questo telaio, sa dirmi le sue caratteristiche(peso, velocita, controllo, rigidita, parabola) e a che tipo di gioco piu si adattano ? ho letto che e un spin-oriented lo e davvero?

2. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Proprio nessuno sa niente?

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io non ho mai provato quello off però posso dire che sono tutti telai dotati di grande sensibilità,ma bisogna anche essere abituati alla tecnologia kinetic del manico

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io posseggo un Andro Kinetic Supreme Zylon/Hinoki Off- e mi sa non é quello che dici tu che forse é quello in carbonio. Lo Zylon/Hinoki é un ottimo telaio ma molto costoso, più del suo valore.
    Buon controllo e sensibilità, sufficientemente elastico e non velocissimo. Peccato che il flare abbia il manico molto piccolo in tutta la serie Kinetic Supreme (che per intenderci é quella col bordino di protezione in legno tutto intorno al piatto). ;)

5. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Un dubbio che ho e il peso, pesa 82gr (quello che c e scritto sul sito andro) ma e bilanciato in punta o sul manico? in caso fosse bilanciato in punta e da scartare perche non riesco proprio a giocare con telai che sono o/e che sembrano pesanti.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina