1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro Implus Powersponge

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zhang Jike 95, 28 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti,

come da titolo volevo chidervi se sapete qualcosa in piu su questa gomma, i termini di spin e velocità, ma soprattutto se possibile paragonarla alla 05 fx (che vorrei cambiare appunto con questa qui), che dite? Faccio bene o faccio na'cavolata?:)

Un mio compagno me le ha fatte provare, su un altro telaio però, ma devo dire che per quanto riguarda lo spin e il controllo, non è maluccia....

Aiutatemi !!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Set 2012, Data originale: 28 Set 2012 ---
    Up! Nessuno la conosce? :D
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Set 2012 ---
    Ragazzi aiutatemiiiiiiiii PFPFPFPFPFPFPFPFPPFFP !!!!!!!!!!!!!!!:hail::confused:

2. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io ho provato la impuls ed era una gomma abbastanza morbida, ma con tecnologia di qualche anno fa. era una gomma morbida, diciamo per giocatori con meno esperienza. questa ancora non l'ho provata

3. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Lo provata nuovamente ieri, i top avevano una rotazione maggiore rispetto a quelli con la 05 fx, ma con meno velocità, aimè, tutto non si può avere!!!!!!!!!!!!!!!
    Speriamo solo di trovarsi bene e di iniziare ad arrivare alla 2a cat ;)!!!!!!!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina