1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro Hexer

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 29 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
  3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si io ho deciso che fino a Settembre non provero' niente di nuovo, aspetto queste tre gomme

Andro Hexer=Joola X-plode=Donic Baracusa

Secondo dalle premesse dovrebbero essere le anti Tenergy, sperando abbiano anche la stessa durata.

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    le anti tenrgy on esiteranno, le esn sono effetto colla fresca, le tnergy sono delle specie di factory tuned con gommapiuma ad alta resilenza, e quindi una gomma agile e reattiva, ma non molto morbida...... la esn tensiona con processi chimici sia il topsheet che la gommapiuma, non sono factory tuned....
    il risultato è che le tenrgy sono insuperabili, almeno che non verranno prodotte gomme con gli stessi processi..... penso che la migliore delle esn sia le xiom zeta asian o le xiom in generale, perchè durano di più, a segiure donic, andro, joola,stiga...........
    queste gomme saranno delle esn molto veloci, troppo, con una catapulta smisurata, io non giocherei mai con delle gomme così..... io mi aspetto delle sorprese dalla Stag, soprattutto il modello peter karlsson, ma Lucio ci dirrà sicurmnte di più.....
    lucio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Queste gomme non saranno per niente veloci, almeno da quello che indicano i rivenditori, ma avranno piu' catapulta e molto effetto, forse maggiore delle Tenergy
    Non esiste niente che non possa essere superato, altrimenti il mondo resterebbe sempre lo stesso.

Che la Xiom Zeta Asian sia la migliore delle ESN non lo credo proprio e che duri piu' beh:
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=57zFFW-79p0"]YouTube - Reviewed: Stiga Boost TC vs Xiom Zeta (Asian sponge) Table Tennis Rubbers[/ame]

La superfice non e' diversa dalle gomme Andro, molto elastica ma molto fragile.

Io ho provato le Roxon e la Omega III Asian e tutta questa differenza in termini di durata non lo vista.

Cmq, come fai ad avere gia' queste opinioni negative su gomme che ancora devono uscire non lo so :confused:

6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    scusa si non saranno veloci ma con più effetto, secondo me tensionando il sopra e il sotto non si arriverà all'effetto delle tenrgy e nel complesso non si arriverà alle tenrgy...... non significa però che non siano buone gomme anzi, chi mai lo ha messo in dubbio......
    riguardo al video, quando lo ho visto mi sono messo le mani nei capelli, io ho usato le zeta dai primi di dicembre a un mese fa(poi cambiate per delle gomme non effetto colla...) come le hanno rdotte loro non lo so, per me le hanno buttate in un bidone e poi le hanno prese...... ridurre una zeta in quel modo significa averla usata 5-6 mesi di minimo, oppure averci giocato 2-3 settimane 3 ore tutti i giorni(o quasi)....
    avendo provato anche la boost tc, che reputo una ottima gomma, posso dire che per me la zeta è meglio, non molto, più o meno si equivalgono, ma la zeta è più veloce e mi è sembrata migliore nel topspin, ma sono comunque impressioni personali......
    poi, dicendo una ultima cosa, nel video usano la zeta asian in un telaio ultra veloce e ultra rigido off+(adatto non troppo a toppare, ma comunque non lo ho mai provato se non una volta i sfuggita) mentre per la stiga un sunflex Off-, che per le sue caratteristiche si sposa abbastanza bene....
    se vuoi fare una recensione in internet per il verso devi usare la stessa racchetta, pi devi misurare il peso delle gomme(coSa non fatta)........
    queste ovviamente sono impressioni personali, il video è fatto e riuscito bene, peccato per questi piccoli accorgimenti che avrebbe fatto la recensione più oggettiva.....
    senza rancore
    neko
    - - -
    a breve uscirà anche la "xiom" "anti tnergy!" la sigma, che sarà molto simile alle altre sopa citate, dovebbe combinare una gimmapiuma mnolto elastica e veloce con un sopra tensionato e avvolgente... aspettiamo

7. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quoto!
    C'è da dire un'altra cosa: ma questi chi sono? A quale titolo fanno una recensione? E come possono essere presi ad esempio?
    Quello che hanno fatto loro è un (bel) filmatino amatoriale con sensazioni personali, fatti con materiali discutibili (i telai sono diversi.... già sarebbe difficile con due uguali, visto che due telai identici non esistono), in condizioni amatoriali.
    Vi sembra una cosa seria?

8. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il video non e' piaciuto neanche a me, volevo solo fare notare che la Xiom produce gomme fatte dalla ESN, per cui in termini di durata non sono diverse dalle varie Roxon, Sinus etc...

Almeno questa e' stata la mia esperienza.Che poi sia un'ottima gomma non lo mette in discussione nessuno, ma da qui a dire che e' la miglore gomma della ESN e che dura piu' delle altre :nono:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina