1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Andro Hexer Powergrip

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 19 Ago 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    @carmelomaf dopo vari allenamenti come si sta comportando?? Va meglio il giro è buono si è già ammorbidito la piuma??
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Forte questa richiesta di aggiornamenti. E se l'avesse già buttata per consunzione? :D
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Può essere!!! Ormai con le gomme di nuova produzione ti puoi aspettare di tutto:);)
     
  4. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    La sto sempre usando sul rovescio

    Venerdi partita di campionato con racchetta nuova sempre assemblata con golden tango ps, boll alc, hexer powergrip ed usata prima solo un allenamento.

    Mi trovo bene che dire...è una ottima gomma e sul rovescio va bene.
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Dove si può comprare la golden? Mai usato materiale Joola
     
    A Bobbotti piace questo elemento.
  6. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    Manfred Maffei joola Italia, oppure da tt Planet,e forse ping master
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se non trovi Manfred, solitamente poco reperibile, puoi provare con Andrea Lovaldi, spedisce da Torino, molto attivo: :http://alltennistavolo.it
     
    A ggreco, bvzm71 e mr friendly piace questo messaggio.
  8. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Oggi preso e montato la Grip sul rovescio e spostato la Powergrip sul dritto

    Domani si prova.

    Sembra essere meno diretta ma stesso grip, vedremo...
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  9. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Aspetto con ansia notizie sulla grip, in quanto “orfano” della Rasant Grip....
     
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Non c’è lo fatta!! Preso dalla foria di provare una gomma nuova ho deciso di provarla pure io...la Powergrip..dopo vari allenamenti
    posso dire che è una gomma che mi ricorda le vecchie gomme tipo baracuda genius explode cioè sicure ma con meno parabola con qualità nel top e più velocità, un altra cosa che mi è piaciuto molto rispetto a tante che ho provato è la precisione che ha nel seguire la traiettoria non è mai troppo lunga come la nuova generazione di gomme tipo z1 rasanter ma comunque bassa e tesa, si il top è molto “gommoso” ma per far lavorare e dare giro la devi far entrare bene e far lavorare la gommapiuma
    Conclusione ottima gomma onesta! Non cattiva ma quello si sapeva ma sicura cosa non poco !!
    Rimetto la elp uno perché è un pelo più morbida e la combinazione che ho trovato mi da equilibrio sia di dritto che di rovescio cosa che con la Powergrip mi ha velocizzato anche il rovescio
     
    Ultima modifica: 16 Ott 2018
  11. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Molto molto simile, forse la stessa gomma. Rispetto alla Powergrip è meno diretta ed offre molto più controllo specialmente nel blocco e nelli scambio.

    Nelle aperture e nei top meglio la Powergrip, nello scambio meglio la Grip.

    Spin direi uguale
     
    A skevros, tOppabuchi e guruzz75 piace questo messaggio.
  12. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    rispetto alla rasant grip è più morbida o più dura ?
    più veloce o più lenta ?
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Dovrei comprare una rasant grip metterla sul telaio che uso ora e fare un confronto diretto
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2018
  14. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    capito...
     
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto


    Mi spiego meglio...hai tempi in cui usavo la rasant grip usavo anche telaio solo legno.

    A sensazioni mi sembra quasi la stessa gomma ma per dirlo con certezza la dovrei provare sul boll alc
     
  16. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Grazie mille per le info.
    Appena sarà disponibile anche qui in Italia (Pingmaster mi ha detto a gennaio), sarà mia premura procurarmene una.
     
  17. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Le trovi da 3 tt sono già disponibili!!!!
     
  18. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Buono a sapersi, grazie!!!
     
    A guruzz75 piace questo elemento.
  19. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Piccolo bilancio da quando uso la Grip sul rovescio. Tre partite giocate, 5 singoli vinti ed uno perso.

    Gomma poco cattiva, molto sicura e buon spin.

    Ho deciso di cambiare cmq setup
     
    A tOppabuchi piace questo elemento.
  20. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sono 2 allenamenti che utilizzo la grip sul rovescio e devo dire che ha un sacco di controllo paragonabile alla z3 gomma veramente sicura.. sia su flip che sul block puoi fare quello che vuoi si riesce a piazzare la palla dove vuoi stranamente è poco sensibile alla rotazione nonostante il top grippante e i block attivi sono una vera goduria sia come suono che come potenza in più la sua traiettorie non lunga come le nuove generazioni sei sicuro sempre che rimane in campo
    il top rimane buono e la parabola rimane un po’ alta non tesa come le rasanter47 non è Velocissima ma il giro c’è
    penso che sia una gomma veramente versatile per chi non cerca solo la velocità ma predilige più la palla in campo
     
    A mr friendly e tOppabuchi piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina