1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Gomme Lisce Andro Hexer Powergrip

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 19 Ago 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Della serie hexer quale è la più veloce ?

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    La powergrip

3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Come è rispetto a donic tipo baracuda o M1 T ?

4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Da buon smanettino che sono ho deciso di provare la hexer grip verde così ho fatto che prendere anche una nera da 1,9 cosi setup uguale dritto e rovescio
    Che dire stessa gomma!!! sicura e tanto giro anche con le palline in abs non so se effetto placebo ma sembra che questa verde fa girare molto infatti i mie compagni non mi controtoppavano facilmente come le volte scorse…

Files Allegati:

A Jackcerry piace questo elemento.
  5. Fedex78

Fedex78 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Federico
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Mazzola
    L'ho usata per due anni su Korbel Made in Japan e confermo tutto. Per ora l'ho abbandonata per una gomma più leggera, omega 7 europe, la mia grip 2.1mm tagliata sul korbel pesava 47gr...

Anche io come te sono passato da un setup diverso dritto/rovescio ad uno uguale, la racchetta così è bilanciata ed ho molto più feeling

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Va detto che Andro è stata la prima a rinnovare un po' l'estetica del tennistavolo, sia con nuove grafiche che con un design dell'abbigliamento molto moderno. Questa colorazione schocking dei materiali si inserisce bene in questa dimensione che può aiutare ad attrarre le giovani generazioni, molto attente al look, verso uno sport troppo spesso oscurato.

A Bobbotti e guruzz75 piace questo messaggio.
  7. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    sono d'accordo con te, però aspetto il commento di Ettore perchè se no non sto bene

A eta beta e Tsunami! piace questo messaggio.
  8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    meno male che l'ho oscurato...

9. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Il commento di Ettore
    Mi dispiace,non partecipo al toto-racchette.Soprattutto quando il gioco passa in secondo piano e, più o meno sempre lo stesso,lo si rende,troppo dipendente o succube alle caratteristiche
    limitate,sospinte e oltremodo osannate dalla ditta fornitrice o da certa critica compiacente,sia pure della più prestazionale e avveniristica racchetta.
    E poco aiutano alla crescita dei nostri giovani.
    ettore

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina