1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro Blowfish

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Claudio Lentini, 3 Set 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Claudio Lentini

    Claudio Lentini Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio Lentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salve a tutti, qualcuno ha opinioni riguardo questa gomma?
    Uso i puntini corti sul dritto.
    Al momento sono contento della combinazione Nittaku BARWELL + TSP SPECTOL BLUE 2.1
     
  2. Max

    Max Utente Noto

    Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao, la Blowfish l'ho usata sul dritto, mi sembra da 1.8 mm, per qualche tempo nel periodo in cui testavo varie soluzioni in conseguenza all'introduzione della palla in PVC. L'avevo montata su un mio vecchio Stiga Hans Alser Offensive, dei primi anni 80.

    Ricordo che sul palleggio tagliava abbastanza ma sentiva anche parecchio il taglio; spesso in chiusura piatta su palla tagliata finivo in rete, se invece arrotavo un pochino la percentuale di palla dentro era considerevole ma meno fastidiosa per l'avversario, al di là della regolarità. La chiusura su palla liscia era invece ottima, potente e precisa; in particolare l'ho trovata letale contro puntinate lunghe e antitop. Pensa che in una partita di D1 contro una squadra dove sapevo che c'era un puntinato fastidioso me la sono portata dietro e, nell'incontro con questo puntinato sul 4-4, l'ho utilizzata e ho vinto molto più facilmente del previsto.
     
  3. Claudio Lentini

    Claudio Lentini Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Claudio Lentini
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Set 2020, Data originale: 3 Set 2020 ---
    Grazie mille
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina